Io credo che il mio problema sia semplice da risolvere...La situazione è questa,io avevo come anti-virus norton 2006 però mi sono accorto che nn mi garantiva sicurezza come credevo e ho provato AVG 7.5 che mi ha trovato trojan e altro che norton "saltava". Quando ho installato AVG nn ho precedentemente disistallato norton e nn so se qst sia stato un errore, nn l'ho fatto per nn rimanere senza antivirus. Comunque adesso AVG "gira" normalmente ma ho ancora norton nel pc visto che Norton Protection Center (icona gialla in basso a destra) compare sempre mentre un altra che c'era prima (quando avevo solo norton) non c'è più. Quello che mi chiedo è: devo totalmente disistallare norton? avg va in conflitto con norton? il norton protection center nella sua finestra mi dice Stato di norton buono , i programmi installati funzionano correttamente. Se posso disinstallare norton del tutto ditemelo perchè almeno evito provessi superflui e il mio pc và più veloce. Se è necessario posso postare lo scan ti hijackthis... spero di essermi spiegato bene e spero che mi aiuterete. Grazie in anticipo
Intanto buondì... Beh... io di solito a pc nuovo la prima cosa che faccio è disinstallare norton... e qui il ccleaner ti viene in aiuto, perché toglie tutte quelle vocine di norton nascoste nel registro che un paio d'anni fa difficilmente a mano si andava a colpo sicuro... (anche perché il norton mi sembra che di solito uno ce l'abbia per 12 mesi e poi paghi... per cui !)
2 Antivirus on line rallentano ma QUEI due non vanno in conflitto.... Il resident shield piuttosto con AVG+Visto non sono riuscito ad abilitarlo, ma questa è un'altra storia...
Suggerimento? Via il Norton... Consiglio? Non mi ritengo personalmente abbastanza bravo da potermi permettere di dare consigli! Per il Log... se non hai nulla...
per una corretta disinstallazione utilizza questo: htt*://service1.symantec[.com]/SUPPORT/INTER/navintl.nsf/5d2f2508ec56f2e688256c14004969c5/bdaec9234abb30cec1256b2800318ce8?OpenDocument