|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2003 : 11:27:03
|
la teleconomy che dici te prevede un fisso di 11.50 euro circa di fisso al bimestre, piu 12.50 centesimi per ogni chiamata, senza limiti di tempo. io ti suggerirei di mettere alice adsl, cosi hai 2 linee, magari spendi qlcosina in piu, ma ne vale la pena! secondo me alice adsl e teleconomy 0 è il migliore abinamento possibile, se usi piu internet che il telefono, poi vedi te
|ste|
|
 |
|