| Autore |
Discussione  |
|
|
tramontana
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:33:11
|
|
buonasera a tutti sono nuova...sono entrata qui xche' amo i cellulari e mi piace leggere le varie opinioni su di essi,e inoltre volevo saperne di piu sul pc...visto che so solo usare internet :( e per alcuni lavori sono stata scartata proprio perch'e non so usare il pc!!!spero di imparare presto...grazie per l'attenzione!
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 22:10:27
|
Benvenuta tramontana  Io di cellulari ne so poco o nulla; fortunatamente la mia ragazza ha messo la vibrazione al mio N70 così ora lo posso tenere acceso anche a lavoro  Mi trovo decisamente meglio con il pc; mi pare più semplice... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 01:02:35
|
Sui cellulari non so molto, anche perchè sono 3 anni che ho sempre lo stesso (Treo 600), non sono un fanatico e non mi piace cambiarli.. quando funzionano bene, di ultima quello che mi serve è che siano efficaci, il mio fà tutto il necessario per mè :P
Per i PC è un altra storia, amore / odio cominciato molti (troppi?) anni fà, uno scatolotto che sempre cambia di forma e colore ma che sempre si porta dietro i suoi difetti, quando aumentano la potenza di calcolo cambiano SO / Programmi vari (appesantendoli a dismisura..) e buonanotte, alla fine vedo certi P4 che girano veloci come il mio 8086 (V2) con 512 kb di Ram di (molti) anni fa, dovuto anche al fatto che i rispettivi proprietari installano di tutto un pò (non è raro trovare utenti con un "Photoshop" usato solo per "il filtro per gli occhi rossi", o altri software tipicamente professionali che non si capisce (non lo sanno nemmeno loro..) perchè li hanno installati), ma vabbè, siamo nell'era del consumismo e dobbiamo seguire certe regole (o mode? bho :P).
Imparare ad usare un PC non è complicato, più che altro si devono imparare certe regole per la sicurezza (quelle che nessun negoziante che si rispetti fornisce..), non aver timore di "romperlo" (è quasi impossibile se non lo tiri dal balcone..), al massimo dovrai reinstallare tutto (cosa che succede anche hai migliori :P), quindi non spaventarti, il computer è una macchina e (almeno per ora) fa esattamente cosa gli diciamo di fare (nel limite delle sue possibilità / funzionalità). |
 |
|
|
tramontana
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 14:23:26
|
| bene vi ringrazio tantissimo per la risposta...io ho un portatile della packard bell...credo sia buono...dico credo perche' di pc ne sanno molto mio padre e mio fratello ma io proprio zero!!!per il fatto di reinstallare tutto mi spaventa visto che io scarico da internet anche gesu' cristo (con tutto il rispetto) :D di internet sono pratica ma di programmi mmmmmmm sono davvero una frana!!!ahahahha |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 11:05:23
|
Benvenuta :), se hai un dilemma o qualcosa che ti incuriosisce/nervosisce non esitare a creare un post! Ricorda che questo è un forum ed è quindi un "luogo" di discussione (OPEN, nel senso di libere o incentrate nei temi delle varie categorie). Leggi il regolamento in modo da poter convivere senza problemi con gli altri e divertiti!
Ciao :) |
 |
|
| |
Discussione  |
|