NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 odio le pubblicita'!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tramontana
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 14:38:20  Mostra Profilo
ciao ragazzi da come gia detto nel titolo...volevo parlare di queste odiose pubblicita'...ogni volta che sto vedendo un film te lo interrompono per far vedere la pubblicita'..ma non si puo' abolire?almeno quando si trasmettono i film..io nn so a voi ma a me fanno perdere il filo!!!l'altra sera vedevo un film e e' stato interrotto senno' una decina di volte tra le quali hanno fatto vedere quella stupida pubblicita' della vodafone casa che io odio e se non smettono di farla cambio anche gestore!!!ahahah non ne posso davvero piu xke' ne fanno troppa....voi che ne pensate??

Modificato da - Yves in Data 15/11/2007 15:14:13

tramontana
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 14:39:02  Mostra Profilo
oddio ragazzi scusatemi ho sbagliato posto!!!perdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 15:23:07  Mostra Profilo
Spostata, ma se non facevano pubblicità come vi vendevano Vista? [D:]

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 18:37:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

...ma se non facevano pubblicità come vi vendevano Vista? [D:]

Sarebbe stato difficile
A meno che... non avessero deciso di installare Vista su tutti i nuovi computer che uscivano, senza chiedere niente a nessuno.
Così uno compra un pc nuovo e ci si trova già il nuovo sistema dentro
Odddiiiooo come sono furbo

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 12:23:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da tramontana

ciao ragazzi da come gia detto nel titolo...volevo parlare di queste odiose pubblicita'...ogni volta che sto vedendo un film te lo interrompono per far vedere la pubblicita'..ma non si puo' abolire?almeno quando si trasmettono i film..io nn so a voi ma a me fanno perdere il filo!!!l'altra sera vedevo un film e e' stato interrotto senno' una decina di volte tra le quali hanno fatto vedere quella stupida pubblicita' della vodafone casa che io odio e se non smettono di farla cambio anche gestore!!!ahahah non ne posso davvero piu xke' ne fanno troppa....voi che ne pensate??

Uhm non credo che potresti mai abolirla :), un consiglio? Spegni la tv e fitta un bel dvd così il film lo guardi in santa pace
:D

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 12:40:54  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, e benvenuta tramontana, ho letto il tuo post e purtroppo mi sa che devi rassegnarti, o ti fai l'abbonamento alla pay tv o sulla tv di stato e sui canali privati sei obbligata a sorbirti le interruzioni della pubblicita' da parte del film , attendiamo che con gli apparecchi tv ci forniscano un enorme blocca pop-up per i trailer pubblicitari.

Citazione:

Uhm non credo che potresti mai abolirla :), un consiglio? Spegni la tv e fitta un bel dvd così il film lo guardi in santa pace
:D

Saggio consiglio se non fosse che affittare un dvd tutte le sere oltre ad essere scomodo se il distributore non è vicino a casa, oserei dire che è un poco anti-economico almeno fino ad ora lo reputo tale

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 18:00:48  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death

Saggio consiglio se non fosse che affittare un dvd tutte le sere oltre ad essere scomodo se il distributore non è vicino a casa, oserei dire che è un poco anti-economico almeno fino ad ora lo reputo tale

Infatti la mia era una risposta ironica. Comunque sarebbe anti-economico se fittassi dvd ogni sera! Ed è normale che non puoi trovare dvd di ogni cosa, anche perchè ormai oggi la tv è fatta da fiction/serie televisive e reality. Godersi un buon film è raro o solo in casi eccezionali come la sponsorizzazione di un seguito (tipo Bourne Ultimatum su italia 1 per sponsorizzare l'ultimo film della trilogia hanno messo in onda gli altri due) o chissàperqualemotivo forse concorrenzza tra rai e mediaset ecc. Quindi nel caso in cui la mediaset o la rai trasmettano un film (con F maiuscola), puoi decidere se vederlo con eventuali interruzioni pubblicitarie, oppure fittarti il dvd e godertelo, infondo non è una spesa tanto eccessiva e di sicuro la visione è migliore.
Poi magari spegnere la tv permette di riscoprire il piacere del cinema o della buona lettura. Se poi si è stanchi dopo una giornata di lavoro e non si vuole proprio uscire e l'alternativa alla scopetta con gli amici è la tv, bisogna perforza sorbirsi anche le pubblicità.

Anche se la mediaset ormai utilizza quelle pubblicità stile partita di calcio che appaiono mentre si sta guardando un film o altro, sono davvero odiose, non capisco perchè 5 minuti con mediashopping duri in realtà 1 ora e 30...eh che ci vogliamo fà.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000