| Autore |
Discussione  |
|
|
PHAX_10
New Member

Città: Strangolagalli
45 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:35:41
|
ciao a tutti
posto qui la mia richiesta insolita.
c'è un sito che vorrei non visitare più. è una messageboard..va sempre a finire che su certi temi mi arrabbio e o rispondo o vorrei rispondere continuamente..anche solo a fakeggiare un po', così per creare scompiglio.
per automoderarmi vorrei qualcosa che mi precluda di andare su quel sito. tipo il blocco contenuti di vindows che un genitore può mettere la password. cerco qualcosa che imposto l'url, faccio una password ad occhi chiusi, dò invio e buonanotte.
si può fare??
grazie a chi mi saprà dire!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 00:11:20
|
Sistemi ce ne sono diversi, se hai un router molto probabilmente nel firewall interno c'è una pagina per bloccare una certa quantità di url, dovrebbe chiamarsi tipo: "URL Blocking", altra soluzione è bloccarlo con il firewall del PC, insomma, di maniere ce ne sono diverse senza complicarsi troppo la vita.
Ciao. |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 10:59:17
|
Citazione: Messaggio inserito da PHAX_10
ciao a tutti
posto qui la mia richiesta insolita.
c'è un sito che vorrei non visitare più. è una messageboard..va sempre a finire che su certi temi mi arrabbio e o rispondo o vorrei rispondere continuamente..anche solo a fakeggiare un po', così per creare scompiglio.
per automoderarmi vorrei qualcosa che mi precluda di andare su quel sito. tipo il blocco contenuti di vindows che un genitore può mettere la password. cerco qualcosa che imposto l'url, faccio una password ad occhi chiusi, dò invio e buonanotte.
si può fare??
grazie a chi mi saprà dire!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Potresti utilizzare il file hosts di windows, ti rimando a google per avere maggiori informazioni, e comunque dai un occhio anche qui htt*://[www].pc-facile[.com]/guide/file_hosts/ Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|