NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 da Pc a Vhs
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppe76
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 23:50:51  Mostra Profilo
Salve

ho bisogno di qualche consiglio.

Ho scaricato un video dalla mia videocamera modificandolo con windows movie maker.
Siccome non possiedo un masterizzatore dvd posso collegare il pc direttamente al videoregistratore e scaricare il video su Vhs?
Ci vuole qualche specifico programma?

II consiglio.

Ho utilizzato per l'acquisizione video Windows media player e mi chiede come deve essere acquisito il video. Siccome non sapevo dove mettere mano ho scelto video alta qualità, e 40 minuti sono diventati 8 gigabytes.
Forse sono troppi? Non l'ho mai fatto.
X salvare il video modificato e ottenere un video con buona qualità in modo da riportarlo successivamente su Dvd come devo impostare i parametri?
Si può risolvere il mio problema oppure Windows Media Player non è il software necessario per risolvere i miei problemi.

Siccome non volevo perdere il progetto realizzato con windows movie maker, spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema.

Sò che abode premiere è il software per gestire le immagini acquisite dalla video camera, ne sono in possesso ma non c'ho capito niente.

Un grazie a chi mi sarà d'aiuto.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 03:23:54  Mostra Profilo
VirtualDubMod normalmente riesce a trasformare i "Wmv" in "Divx" (credo siano necessari i codec, ma si trovano facilmente), un video di 40' in Divx buona qualità non dovrebbe superare i 500 Mb, quindi entra senza problemi su di un CD.

Se li vuoi passare su VHS devi avere una scheda video con uscita "S-VHS" e collegarla all'entrata del vidoregistratore, dalla sua uscita vedi l'immagine sul televisore, teoricamente è possibile, ma non ho mai provato quini non garantisco che funzioni.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 23:13:15  Mostra Profilo
Confermo quanto detto da yves. E' passato qualche annetto ma io avevo la scheda video con tv-out la colleghi al tv tramite scart o jack audio-video poi nelle impostazioni della scheda video scegli come monitor primario la Tv e non il monitor del PC . A questo punto hai come monitor del pc la televisione fai partire il filmato e inizi a registrare. Prima pero' ti conviene convertire tutti i tuoi filmati in Avi:
Da wmv a Avi questa guida e' molto esauriente:
htt*://[www].divx-digest[.com]/articles/wmv2avi_it.html
Se invece hai acquisito in Mpg usa TMPGEnc facilemnte reperibile in rete sia il programma che la guida. Spero di essere stato chiaro.
CIAO

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,33 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000