NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 promemoria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paperino01
Senior Member



93 Messaggi


Inserito il - 23/05/2003 : 21:25:27  Mostra Profilo
ho letto e stampato molte domande e risposte dal forum pero' al momento di consultarle nn le trovavo piu' e' possibile scaricare le pagine che mi interessano in una cartella
di win..in modo di catalogarle per argomento e consultarle qdo voglio senza connettermi.
(consogliatemi quasiasi medoto (dettagliato )
grazie a tutti Ciao
paperino01

gibi
Moderatore


Cittą: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 23/05/2003 : 21:51:58  Mostra Profilo
O chiedi a Nazzy il data base di NoTrace.it© ma dubito davvero ke te lo darą oppure 2 metodi semplici, veloci e leggeri:

1- selezioni col mouse le parti di testo che di interessano delle vari discussioni, le copi e le incolli su un documento di blocco note dando ad ogni file il nome ke si conviene e catalogandoli come meglio preferisci;

2- ti salvi sul PC le intere pagine web (File\Salva con nome\ scegli il percorso in cui salvarle e il nome da dare a questi file) e il gioco č fatto.

Se poi ti va... puoi salvarle in una "cartella" virtuale di NoTrace.it© ovevro il Segnalibro. Ogni post salvato nel Segnalibro (tra Utenti e Nuove Discussioni) rimarrą memorizzata fino a quando tu non la cancellerai. Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 11:53:30  Mostra Profilo
Per gibi:mi puoi dettagliare il 1 e 3
punto in modo da poterlo stampare e decidere
quale dei tre usare grazie sei molto gentile
CIAO




Edited by - paperino01 on 25/05/2003 17:18:38
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Cittą: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 12:00:16  Mostra Profilo
Ma mi stai prendendo in giro? Se mi stai prendendo in giro dimmelo dubito che ti mando in un determinato posticino in 4 e quattr'8!!!

+ dettagliate di come le ho fatte... dovrei venire a casa tua e fartelo vedere!!!

Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 26/05/2003 : 08:10:48  Mostra Profilo
Pre Gibi:Scusami nn era mi intenz.offenderti ( la maleducaz.nn fa parte della mi cultura).pero' nn so creare un blocco note e nn so usare il segnalibro scusami di nuovo Ciao e grazie (puoi nn risp.mi pero' accetta le mie scuse)paperino01

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Cittą: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 26/05/2003 : 09:36:16  Mostra Profilo
Blocco note: clicka col tasto destro (DX) del mouse su un qualsiasi punto del desktop poi seleziona "Nuovo" e poi "Documento di testo". Ecco creato il file. Adesso puoi scriverci o aggiungerci al suo interno quelo che vuoi!

Segnalibro: basta che clicki sul tasto "Aggiungi a Segnalibro" qui nel forum e la pagina č aggiunta e visualizzabile in ogni momento. Per visualizzarla vai su "Segnalibro" sempre qui nel forum.

Per altre domande del genere ti invito a seguire il consiglio espresso nella locandina delle FAQ di questo sito! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000