NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 promemoria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paperino01
Senior Member

93 Messaggi

Inserito il - 23/05/2003 : 21:25:27  Mostra Profilo
ho letto e stampato molte domande e risposte dal forum pero' al momento di consultarle nn le trovavo piu' e' possibile scaricare le pagine che mi interessano in una cartella
di win..in modo di catalogarle per argomento e consultarle qdo voglio senza connettermi.
(consogliatemi quasiasi medoto (dettagliato )
grazie a tutti Ciao
paperino01

gibi
Moderatore

Cittą: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/05/2003 : 21:51:58  Mostra Profilo
O chiedi a Nazzy il data base di NoTrace.it© ma dubito davvero ke te lo darą oppure 2 metodi semplici, veloci e leggeri:

1- selezioni col mouse le parti di testo che di interessano delle vari discussioni, le copi e le incolli su un documento di blocco note dando ad ogni file il nome ke si conviene e catalogandoli come meglio preferisci;

2- ti salvi sul PC le intere pagine web (File\Salva con nome\ scegli il percorso in cui salvarle e il nome da dare a questi file) e il gioco č fatto.

Se poi ti va... puoi salvarle in una "cartella" virtuale di NoTrace.it© ovevro il Segnalibro. Ogni post salvato nel Segnalibro (tra Utenti e Nuove Discussioni) rimarrą memorizzata fino a quando tu non la cancellerai. Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member

93 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 11:53:30  Mostra Profilo
Per gibi:mi puoi dettagliare il 1 e 3
punto in modo da poterlo stampare e decidere
quale dei tre usare grazie sei molto gentile
CIAO

Edited by - paperino01 on 25/05/2003 17:18:38

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 12:00:16  Mostra Profilo
Ma mi stai prendendo in giro? Se mi stai prendendo in giro dimmelo dubito che ti mando in un determinato posticino in 4 e quattr'8!!!

+ dettagliate di come le ho fatte... dovrei venire a casa tua e fartelo vedere!!!

Ciao!

gibi

paperino01
Senior Member

93 Messaggi

Inserito il - 26/05/2003 : 08:10:48  Mostra Profilo
Pre Gibi:Scusami nn era mi intenz.offenderti ( la maleducaz.nn fa parte della mi cultura).pero' nn so creare un blocco note e nn so usare il segnalibro scusami di nuovo Ciao e grazie (puoi nn risp.mi pero' accetta le mie scuse)paperino01

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 26/05/2003 : 09:36:16  Mostra Profilo
Blocco note: clicka col tasto destro (DX) del mouse su un qualsiasi punto del desktop poi seleziona "Nuovo" e poi "Documento di testo". Ecco creato il file. Adesso puoi scriverci o aggiungerci al suo interno quelo che vuoi!

Segnalibro: basta che clicki sul tasto "Aggiungi a Segnalibro" qui nel forum e la pagina č aggiunta e visualizzabile in ogni momento. Per visualizzarla vai su "Segnalibro" sempre qui nel forum.

Per altre domande del genere ti invito a seguire il consiglio espresso nella locandina delle FAQ di questo sito! Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000