ho letto e stampato molte domande e risposte dal forum pero' al momento di consultarle nn le trovavo piu' e' possibile scaricare le pagine che mi interessano in una cartella di win..in modo di catalogarle per argomento e consultarle qdo voglio senza connettermi. (consogliatemi quasiasi medoto (dettagliato ) grazie a tutti Ciao paperino01
1- selezioni col mouse le parti di testo che di interessano delle vari discussioni, le copi e le incolli su un documento di blocco note dando ad ogni file il nome ke si conviene e catalogandoli come meglio preferisci;
2- ti salvi sul PC le intere pagine web (File\Salva con nome\ scegli il percorso in cui salvarle e il nome da dare a questi file) e il gioco č fatto.
Pre Gibi:Scusami nn era mi intenz.offenderti ( la maleducaz.nn fa parte della mi cultura).pero' nn so creare un blocco note e nn so usare il segnalibro scusami di nuovo Ciao e grazie (puoi nn risp.mi pero' accetta le mie scuse)paperino01
Blocco note: clicka col tasto destro (DX) del mouse su un qualsiasi punto del desktop poi seleziona "Nuovo" e poi "Documento di testo". Ecco creato il file. Adesso puoi scriverci o aggiungerci al suo interno quelo che vuoi!
Segnalibro: basta che clicki sul tasto "Aggiungi a Segnalibro" qui nel forum e la pagina č aggiunta e visualizzabile in ogni momento. Per visualizzarla vai su "Segnalibro" sempre qui nel forum.
Per altre domande del genere ti invito a seguire il consiglio espresso nella locandina delle FAQ di questo sito! Ciao!