NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 motori di ricerca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bondurant
Advanced Member



386 Messaggi


Inserito il - 26/05/2003 : 18:38:41  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
q.no saprebbe dirmi se esiste (e se si dove) una lista dei motori di ricerca più utilizzati al mondo?

Grazie anticipatamente

bond

oRsO
Advanced Member




739 Messaggi

Inserito il - 26/05/2003 : 19:51:55  Mostra Profilo
Su htt*://[www].globalmotors.it/index.php puoi effettuare una ricerca su 10 motori italiani di ricerca contemporaneamente, inoltre puoi scegliere se usare un motore internazionale, di un paese in particolare o un motore audio, video, di imaggini, di giochi o altro ancora.
Ciao, spero di esserti servito a qualcosa.

/|ORSO|\
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 26/05/2003 : 21:01:41  Mostra Profilo
ciao bond.alla fine che hai deciso di prendere per il computer???ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 26/05/2003 : 22:34:55  Mostra Profilo
io utilizzavo un programma, Copernic, che ti cercava automaticamente quello che volevi nei motori di ricerca piu utilizzati. una volta era freeware, oggi mi sembra che è solo shareware.
ciao

|ste|
Torna all'inizio della Pagina

bondurant
Advanced Member



386 Messaggi

Inserito il - 27/05/2003 : 10:01:55  Mostra Profilo
Ciao a tutti
e grazie per le rispost.
Forse però non mi sono ben spiegato. Ho bisogno (al livello, diciamo, statistico) di capire quali sono i motori piu usati.
Ad esempio, si dice che google rappresenti circa il 75% del traffico mondiale, ma chi lo dice? dove è scritto? ed il restante 25%??

grazie ancora per le eventuali risposte

PS. Syrio, l'ho ordinato :))))
praticamente uguale a quello indicatomi da Gibi (grazie ancora Gibi!)..solo per il masterizzatore un piccolo compromesso, il modello inferiore del Nec consigliatomi..ciao



Edited by - bondurant on 27/05/2003 10:05:01
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 27/05/2003 : 10:22:07  Mostra Profilo
quote:

solo per il masterizzatore un piccolo compromesso, il modello inferiore del Nec consigliatomi..ciao



Proprio su quello NON dovevi scendere a compromesso!!! Il modello inferiore può creare DVD-R/-RW e NON può creare DVD+R/+RW. Potevi risparmiare su tutto! Ma non su quello! Prendere una cosa già vecchia che non copre lo standard futuro è alquanto inutile nonché dispendioso!!! Se puoi... modifica l'ordine! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

bondurant
Advanced Member



386 Messaggi

Inserito il - 27/05/2003 : 14:18:34  Mostra Profilo
Ciao G.
ok , lo ammetto, ho avuto un attacco di tirchiaggine ma mi sono ravveduto..
ordine modificato, anche se non so ancora se c'è la disponibilità per il nec che mi consigliavi..
aspetto, e nel caso mi sottopongano alternative ti riscrivo (sempre a buon rendere per quelle traduzioni giappo) :)))
ciao e grazie

Bond

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000