| Autore |
Discussione  |
|
|
bondurant
Advanced Member
    
386 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2003 : 18:38:41
|
Ciao a tutti, q.no saprebbe dirmi se esiste (e se si dove) una lista dei motori di ricerca più utilizzati al mondo?
Grazie anticipatamente
bond
|
|
|
oRsO
Advanced Member
    

739 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2003 : 19:51:55
|
Su htt*://[www].globalmotors.it/index.php puoi effettuare una ricerca su 10 motori italiani di ricerca contemporaneamente, inoltre puoi scegliere se usare un motore internazionale, di un paese in particolare o un motore audio, video, di imaggini, di giochi o altro ancora. Ciao, spero di esserti servito a qualcosa.
/|ORSO|\ |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2003 : 21:01:41
|
ciao bond.alla fine che hai deciso di prendere per il computer???ciao
Syrio |
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2003 : 22:34:55
|
io utilizzavo un programma, Copernic, che ti cercava automaticamente quello che volevi nei motori di ricerca piu utilizzati. una volta era freeware, oggi mi sembra che è solo shareware. ciao
|ste|
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member
    
386 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2003 : 10:01:55
|
Ciao a tutti e grazie per le rispost. Forse però non mi sono ben spiegato. Ho bisogno (al livello, diciamo, statistico) di capire quali sono i motori piu usati. Ad esempio, si dice che google rappresenti circa il 75% del traffico mondiale, ma chi lo dice? dove è scritto? ed il restante 25%??
grazie ancora per le eventuali risposte
PS. Syrio, l'ho ordinato :)))) praticamente uguale a quello indicatomi da Gibi (grazie ancora Gibi!)..solo per il masterizzatore un piccolo compromesso, il modello inferiore del Nec consigliatomi..ciao
Edited by - bondurant on 27/05/2003 10:05:01 |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2003 : 10:22:07
|
quote:
solo per il masterizzatore un piccolo compromesso, il modello inferiore del Nec consigliatomi..ciao
Proprio su quello NON dovevi scendere a compromesso!!! Il modello inferiore può creare DVD-R/-RW e NON può creare DVD+R/+RW. Potevi risparmiare su tutto! Ma non su quello! Prendere una cosa già vecchia che non copre lo standard futuro è alquanto inutile nonché dispendioso!!! Se puoi... modifica l'ordine! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member
    
386 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2003 : 14:18:34
|
Ciao G. ok , lo ammetto, ho avuto un attacco di tirchiaggine ma mi sono ravveduto.. ordine modificato, anche se non so ancora se c'è la disponibilità per il nec che mi consigliavi.. aspetto, e nel caso mi sottopongano alternative ti riscrivo (sempre a buon rendere per quelle traduzioni giappo) :))) ciao e grazie
Bond
|
 |
|
| |
Discussione  |
|