ho il laptop (ereditato da un altro utente) che ha molte voci strane. non sono super pratico ma ho letto molti vs. commenti. cosi allego il file txt dopo uno scan con hijack
MI POTETE AIUTARE A CAPIRE CHE C'è CHE NON VA? GRAZIE
htt*://[www].freefilehosting.net/files/MTIwMjk1
ori: la prossima volta ricordati del regolamento quanto posti
Allora fixa: O4 - Startup: login.bat O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing) O9 - Extra 'Tools' menuitem: [No-Spam]xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O4 - Startup: login.bat ----------> questo file non è nulla di buono... fai una ricerca normale di sistema e cerca il file "login.bat". dopo averlo trovato fai destro, modifica (ti uscira un documento blocco note con delle scritte dentro) e posta qui il contenuto... (se è troppo lungo salva il contenuto in un nuovo blocco note e uppalo su [www].freefilehosting.net )
FAcci sapere che ce scritto così vediamo se è da eliminare
Se sei sicuro che quel file serva per quello lascialo e ripristina la voce che ti ho fatto fixare (se la hai fixata)aprendo hijackthis , poi "view the list of backups" , seleziona la voce "O4 - Startup: login.bat" e clicca su Restore a dx