Ciao a tutti, ho appena disinstallato Norton e installato AGV Antivirus free - AGV Spyware e Zone Allarm... però ho il timore che non siano sufficienti e che non siano i migliori. Cosa mi potete consigliare? grazie mille per le risposte!
Credo che la tua protezione sia buona Ti consiglio di aggiungere Spyware Terminator , un anti-spyware in protezione reale con controllo HIPS, che magari può essere stufante con i suoi frequenti messaggi di allarme, ma garantisce un ottimissima protezione
Ciao io ti consiglierei come firewall "comodo personal firewall" che è gratis e grazie agli aggiornamenti per adesso secondo me è il migliore,basta fare una semplice registrazione si ha via email il codice di attivazione. Aggiungi alla tua configurazione Spybot- Search & Destroy.
Io se fossi in te non mi preoccuperei...al max installerei Spyware Terminator..[.com]unque io ho la tua stessa protezione(a parte che come antiirus ho avast) e sono secoli che non ho problemi...
stai apposto così, come già suggerito da ltri installa spyware terminator, e cosa importante e da non sottovalutare per nulla, aggiorna maniacalmente tutti i programmi e soprattutto il sistema operativo e stai tranquilla