NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 OpenSuse 10.2 installazione applicazioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 18:56:07  Mostra Profilo
ho installato openSuse 10.2 desktop Gnome ma anche tutto il pacchetto KDE poi ho voluto installare da installazione software anche Antivir che compariva dalla lista
per conto mio invece ho scaricato ed installato TrueCryp
il problema che mi si presenta è come lanciare o avviare tali applicazioni che compaiono installate ma che non partono

sono nuovo di Lin e non ci capisco molto...
ho scaricato anche i manuali ma ho trovato solo quelli della v 10.1 ma penso che non cambi...

ho urgenza di poter utilizzare tali applicazioni su openSuse e se qualcuno che lo usa può darmi una dritta lo ringrazio in anticipo

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 20:25:22  Mostra Profilo
Non sono tanto vecchio in linux, comunque se non partono dalle loro rispettive icone nel menu tenta di avviarle da terminale, il comando lo trovi con tasto dx sul menu "K", editor menu (KDE), lo cerchi e copi fedelmente cosa scritto li, da terminale dovrebbe dirti cosa non va (o non trova..)

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 00:53:39  Mostra Profilo
grazie per la pronta risposta Ives...in effetti mi mancano proprio solo le icone di quei due programmi