| Autore |
Discussione  |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 17:15:26
|
Da ora è possibile installare debian direttamente da windows in esecuzione :P
ecco il link:
htt*://goodbye-microsoft[.com]/
lol
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 18:38:00
|
Spetta un pò.. Si installa su Windows? fa partire l'installer online? spiega un pò che quel sito e relativo link dicono un pò poco sulla cosa, poi, "debian.exe", non c'è più religione .. |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 19:39:05
|
ihihihhihi Quello è solo un pre installer diciamo, al posto di andare nel bios fare il boot eccc eccc.. si parte da windows, poi l'installazione prosegue al riavvio della macchina, in maniera tradizionale :P |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 19:56:26
|
| Mi correggo, ad occhio sembra che installi un sistema minimale, come si fa con la versione netinstall di debian, per poi proseguire con l'installazione completa :P |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 20:07:28
|
scusa ma il problema del partizionamento, etc? lo fa tutto al successivo riavvio? non credo...nel senso...se ho una partizione unica di windows in ntfs..[.com]e fa debian a partizionarlo?credo che l'utente debba comunque preparare gia prima l'hard disk partizionato...giusto?è una domanda cretina ma magari qualcuno se lo chiede...
bon tanto il mio fido ubuntu funzia a meraviglia :D |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 18:09:03
|
| Bè il problema del partizionamento c'è anche senza questo programma, se hai una partizione sola in ntfs il disco va necessariamente preparato prima,sempre che non vuoi radere al suola la partizione. Il problema non c'è solo con linux, ma anche con windows, se io lo voglio installare su una partizione raiserFS? O preparo prima o ciao ciao file system :P |
 |
|
| |
Discussione  |
|