Anch'io avevo preso in mano il tuo log, e ti darei lo stesso consiglio di Michal Il programma di cosa tratta? E' giusto per sapere... E per curiositā...Cosa traduci? Non ho mai trovato un traduttore decente, quindi domando sempre...
se sei certo che sia un programma tuo non fixare, nelle mie ricerche non c'č traccia di un eseguibile con quel nome, a meno che non sia riferito ad un programma di protezione cartelle. In questo caso la cartella che si forma ad ogni avvio probabilmente č sua. fai la scansione con virit comunque.
scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255