aiuto...pc nuovo modem per adsl comprato ieri...e......tanta sfiga con sto cavallo di troya..sono andata 2 volte in un sito per play station per accontentare mio figlio...può essere stato quello?? mi ha blokkato la connessione...che faccio?avast mi dice che ho 3 file infetti
Modificato da - pedrus in Data 08/11/2006 14:26:35
posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Benvenuta Serranova, Zambegas è stato piuttosto sintetico,io penso però che è sempre meglio spiegare dettagliatamente le procedure, specialmente con nuovi utenti: Posta un log di Hijackthis(sez. download) metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao.
ho installato virIT e mi ha trovato e rimosso i 10 file infetti da trojanwin32.Dialer.HH riscontrato in c:\windows\PASSEPARTOUT.EXE nn so se va tutto bene però quella strana finestrelle che mi diceva che mancavano i parametri di configurazione per la connessione è sparita... grazie per tutto...
ultima cosa scarica Ccleaner, lo installi e lo apri, vai su Opzioni -> avanzate, e togli la spunta a "Cancella files in windows temp solo se più vecchi di 48 ore" pulisci dai file temporanei e dalle chiavi di registro