NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Problema con lo YAST su suse 10.0
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarioA88
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 14:44:58  Mostra Profilo
Salve a tutti..vediamo se qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere il mio problema.Ho messo da poco la SUSE 10.0 nel mio portatile...un ACER TRAVELMATE 2502LMi!l'installazione ha avuto molti problemi perchè la scheda video non veniva riconosciuta...ma vabbè alla fine siamo riusciti a farlo funzionare...abbiamo messo internet(ho un modem ADSL/Wireless/Ethernet messo sul pc fisso).La connessione ad internet andava bene...solo che dove sempre collegarmi col cavo ethernet,e siccome i computer sono distanti dovevo farlo girare per diverse stanze,e non era bello da vedere.Allora volevo attivare la scheda Wi-fi che il computer ha integrata,è una Breadcom...smanettando sullo yast sono andato su PCI l'ho messa manualmente,ma quando ho finito la configurazione internet non andava più!sia col cavo,sia senza!!!allora ho tolto la configurazione che avevo fatto ma lo stesso non va col cavo!allora sono andato sulle impostazioni della scheda di rete,e ho messo l'ip e altri protocolli a mano,ma quando do l'ok,le impostazioni,quando sono in fase di configurazione si bloccano al 63%,posso usare il computer normalmente,ma la schermata dello yast si blocca alla percentuale detta...cos'è successo?non ditemi che la cosa migliore da fare sia mettere su un'altra volta il sistema operativo!perchè dovrei litigare un'altra volta con la scheda video che non mi partiva all'inizio,e rimaneva la schermata nera!un'altra cosa che non so spiegarmi è perchè dalla prima volta che ho aggiunto il modem ADSL/ethernet nello yast,il nome nella console è stato affiancato da dhcp se non sbaglio...il fatto sta che ogni volta che mando ad arrestare il sistema il pc si blocca!se non sbaglio è un problema di firewall ma li ho modificati!ma lo stesso mi tocca spegnere il pc col tasto,cosa che non succedeva quando non c'era la conessione ad internet!spero che qualcuno mi aiuti a mettere apposto tutto!anche perchè devo imparare perchè mi servirà per la UNI!grazie!

Modificato da - ori in Data 31/10/2006 08:52:09
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000