|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 19:44:31
|
Ciao MarioA88, ti ho spostato la discussione in Linux, visto che apparentemente è di lui che si tratta..
Una piccola precisazione: io ho dovuto usare la Suse (OpenSuse 10.1) all'inizio sul mio postatile perchè la dapper non andava (ora sono con Kubuntu Edgy e va benissimo), ti posso già dire di partenza che la mia scheda WiFi ero riuscito a configurarla, con non poche difficoltà, ma restavano problemi di vario genere, tra i quali la disconnessione dopo un pò di tempo (a volte un minuto, altre anche alcune ore..), nessuno sul forum OpenSuse.it era riuscito a scoprire che succedeva, sono (sia in ufficio che a casa) dietro un router, forse è quello che mi creava il problema, ma non lo so.
Il mio modello di scheda è una IPW3945, su questo stesso forum c'è un utente che ha lo stesso tuo problema:
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=7362
Io sono stato profondamente deluso dalla OpenSuse 10.1 (avevo usato un pò la 9.0 con discreto successo), quindi più di tanto non ti posso aiutare, non perchè non voglia (qui la volontà c'entra poco, aiutiamo perchè abbiamo voglia di farlo e non siamo selettivi sugli OS, te ne puoi rendere conto tu stesso), ma non credo poterti aiutare più di tanto visto che già io non ero riuscito a far funzionare completamente la versione installata sul mio.
In ogni caso, dai info sulla scheda integrata, meglio avere il modello preciso per poter cercare tutti assieme una soluzione.
Ciao. |
 |
|