NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Installazione scheda wireless iincorporata!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarioA88
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 19:04:25  Mostra Profilo
Ciao a tutti!volevo chiedere aiuto a uqalche esperto in modo che mi guidassi ad attivare la mia scheda wireless incorporata.Ho un acer travelmate 2502Lmi le ho provate tutte,cercato su internte ma niente!ho problemi!per esempio la ndiswrapper nn mi viene compilata perchè mi manca il gcc...c'è gente che mi dice di passare ad ubuntu e lasciare la suse 10.0,secondo me lo dicono perchè nn sono capaci di metterci le mani..chi mi aiuta?grazie
P.s:per favore fate una copia della risposta alla mia mail:marioa88[No-Spam]lycos.it
grazie!
Mario("l'informatico")!!!

Modificato da - Yves in Data 30/10/2006 19:28:46

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 19:44:31  Mostra Profilo
Ciao MarioA88, ti ho spostato la discussione in Linux, visto che apparentemente è di lui che si tratta..

Una piccola precisazione: io ho dovuto usare la Suse (OpenSuse 10.1) all'inizio sul mio postatile perchè la dapper non andava (ora sono con Kubuntu Edgy e va benissimo), ti posso già dire di partenza che la mia scheda WiFi ero riuscito a configurarla, con non poche difficoltà, ma restavano problemi di vario genere, tra i quali la disconnessione dopo un pò di tempo (a volte un minuto, altre anche alcune ore..), nessuno sul forum OpenSuse.it era riuscito a scoprire che succedeva, sono (sia in ufficio che a casa) dietro un router, forse è quello che mi creava il problema, ma non lo so.

Il mio modello di scheda è una IPW3945, su questo stesso forum c'è un utente che ha lo stesso tuo problema:

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=7362

Io sono stato profondamente deluso dalla OpenSuse 10.1 (avevo usato un pò la 9.0 con discreto successo), quindi più di tanto non ti posso aiutare, non perchè non voglia (qui la volontà c'entra poco, aiutiamo perchè abbiamo voglia di farlo e non siamo selettivi sugli OS, te ne puoi rendere conto tu stesso), ma non credo poterti aiutare più di tanto visto che già io non ero riuscito a far funzionare completamente la versione installata sul mio.

In ogni caso, dai info sulla scheda integrata, meglio avere il modello preciso per poter cercare tutti assieme una soluzione.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000