| Autore |
Discussione  |
|
|
kelly
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2005 : 22:36:51
|
Ciao a tutti; sono nuova di questo forum e faccio i complimenti agli autori di questo bellissimo sito. Avrei bisogno di un aiutino da voi su Incredimail; non mi partiva piu' la posta, nel senso che rimaneva nei messaggi in uscita e non in quella inviata ed in effetti pur facendo varie prove non arrivava mai ai destinatari, ne' ricevo la posta da chi mi scrive. Ho quindi disinstallato incredimail e l'ho reinstallato ma mi rimangono le stesse mail in uscita ecc.. Che cosa devo fare? Nella configurazione, avendo io un account email ho messo come pop3 il seguente: popmail.email.it e in uscita smtp.email.it, ma purtroppo non mi funziona e un avviso mi dice che non sono corretti. Non so piu' che fare. Ho lo stesso problema con outlook, anche se da li' vorrei poi trasferire tutto su incredimail, ma per ora non mi funzionano ne' l'uno ne' l'altro. :-(Potete aiutarmi? Vi ringrazio Kelly
|
|
|
The Diable
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2005 : 22:39:10
|
| Ma non hai un account con qualche provider? Tiscali, *******, hotmail...ecc... |
 |
|
|
kelly
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2005 : 08:12:21
|
Si, ho un account ******* e uno email; ho quindi configurato con i rispettivi pop3 e smtp ma non funziona lo stesso..... |
 |
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2005 : 12:53:41
|
controlla le impostazioni per ******* che dovrebbero essere le seguenti:
pop.mail.*******.it smtp.mail.*******.it
sotto la voce Server delle Proprietà account, barra la casella "autenticazione del server necessaria"
se anche così non dovrebbe funzionare prova a vedere se Incredimail ha l'abilitazione del Firewall... |
Modificato da - bertoldo in data 05/09/2005 23:11:56 |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2005 : 18:26:08
|
Non vorrei dire un'asinata, ma diversi fornitori di servizzi mail hanno deciso di non farci più scaricare la posta via client sul PC in locale, imponendoci di andarla a vedere sul sito o di abbonarsi ad un servizio a pagamento par poterla scaricare...
Se quasto è il caso vostro e volete bypassare questa limitazione, scaricate Freepop's [www].freepops.org contiene tutto il necessario (spiegazioni incluse) per evitare queste limitazioni, da non dimenticare comunque che bisogna aggiornare spesso im moduli .lua, che sono gli script necessari ai login sui server..
Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2005 : 23:42:35
|
Do ragion e ad Yves, specialmente con *******.....mi è capitato che con ******* molti miei clienti la possono scaricare solo via WEB perchè con i client di posta più usati non ti lasciano identificare e quindi non la puoi più sacaricare. L'unico ISP che condede il scaricamento via clitn è LIbero(di quelli free) oppure i fornitori di servizi WEB(tipo aruba.it). Quin di con ******* ti conviene rassegnarti ed andare a llegertela via WEB(sono sicuro con questo portale).
Ciauz Ciauz |
 |
|
|
kelly
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2005 : 22:08:23
|
Premetto che ho alice adsl; ho configurato la posta di email.it con i rispettivi pop e smtp e funziona, mentre invece quella con ******* non va. Ho provato a mettere alla voce smtp out.aliceposta.it, lasciando il pop.mail.*******.it, ma niente :-( Cosa pensate possa avere sbagliato? Vi ringrazio se potete aiutarmi. Ciao |
 |
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2005 : 22:42:31
|
Credo che dovresti lasciare le impostazioni di *******, non cambiarle con quelle di alice....
a proposito, hai provato a barrare la casella in Proprietà Account-Server- "autorizzazione del server necessaria"?
con queste impostazioni io ho sempre scaricato con tutti i client... |
 |
|
|
delfina_blu
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2005 : 18:50:51
|
Ciao Ragazzi! Volevo sapere se a voi è capitato di veder scomparire magicamente la vostra posta inviata (uso incredimail) e se sapete come risolvere la situazione... sono disperata.... Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Ciao ciao
Maria |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2005 : 17:40:47
|
A me sinceramente no (quando lo usavo..)
qui trovate già un 3D a proposito
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4239&SearchTerms=,incredibimail
e questo è il loro forum italiano (almeno credo...)
htt*://[www].incredimail.it/modules/news/
Come vedi non sei la sola, io sono passato da diverso tempo ad un "classico" (Thunderbird), di problemi me ne da "zero tondo" e quando devo creare un mail un pò "in" uso l'html, lo attivi dagli strumenti e di li puoi mettere sfondi, immagini e tutto quello che vuoi, certo, non bisogna nemmeno esagerare, mail da 1Mb fanno paura a tanti...ma con un pò di pratica i risultati possono essere eccellenti e compatibili con quasi tutti i client di posta nelle diverse piattaforme...sempre che non abbiano fatto come me che ho bloccato (anche) le immagini ed allegati da client ..
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 19/10/2005 17:43:26 |
 |
|
| |
Discussione  |
|