| Autore |
Discussione  |
|
|
james1
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 17:01:15
|
ciao a tutti ho un problema da poco ho voluto installare due hdd sata sul mio PC composto da scheda madre asus A8V Deluxe processore atlon64 4000+/sochet939 raffreddato con inpianto ad acqua BIGWATER, scheda video 9800PRO, 4GB di ram, due hdd maxtor uno da 120GB e uno 250GB in piu ho voluto aggiungere due hdd sata da 160GB(i quali vorrei capire come bisognia fare x farli apparire) premetto ke sono poco esperto leggendo nei vari forum ho notato parecchie persone ke hanno il mio stesso problema e ke bisognia installare dei driver da un floppy prima di intallare il sistema operativo. io il sistema operativo ce l'ho già antallato e ho un bel po di programmi su..., e non vorei arrivare alla drastica conclusione del megaFormattone x estrapolare i driver in fase di installazione se qualkuno di buon cuore mi può dare qualke consiglio x rimediare e installare i driver cosicchè posso usare i miei bravi hdd sata ringrazio anticipatamente james1
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 17:33:04
|
Ciao e benvenuto, non necessiti drivers aggiuntivi visto che sono già all'interno e riconosce correttamente i primi due...Ora il problema sembra che sia dovuto al fatto che sono "vergini", cioè non ancora preparati...
Vedi di qui; Start -> pannello di controllo -> strumenti amministratore -> gestione computer -> gestione dischi (apri la finestra a pieno schermo) se sono collegati e riconosciuti li appaiono senz'altro (parte destra) e sono facilmente riconoscibili vista la taglia diversa dagli altri..
NON TOCCARE NESSUN ALTRO DISCO!!!