NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Quale pc comperare? AIUTO!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anita
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 28/07/2005 : 20:31:58  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti,
ho un disperato bisogno di un consiglio nell'acquisto di un nuovo pc (dato che il mio dopo ben 5 lunghi anni è andato, poverino). Comperare un HP, un Acer o un'altra marca? So che tante persone si fanno assemblare il pc, ma io non me ne intendo di queste cose (non saprei che dire..) inoltre abito in un piccolo paesino per cui i negozi non sono molti.
Il mio uso è tutto il pacchetto Office, videoscrittura, Internet, un po video, montaggio di filmati tramite la telecamera (per mia piccola passione), guardo filmati in dvd, divx...insomma, cose comuni, un po per lavoro un po per hobbi, niente di che.
Insomma per farla breve, ho "visto" questo pc della HP che mi è stato riferito essere buono:

HP Pavilion t3040.it: intel pentium 4 640 a 3.2GHZ a 64-bit con hyper-threading, bus a 800mhz e 2mb di cache LN, masterizzatore dvd +\- double layer 16x, dvd, ati radeon x600 256 mb, 1024 mb di ram, 200 gb di hard disk, win xp home edition.

Oppure un Acer Aspire RC950 (unico difetto non mi piace proprio quella specie di "telecomando" montato sul tetto della scatola )

Che ne pensate? Dovrei scegliere uno di questi o altri modelli della serie? Qualsiasi tipo di consiglio, anche comprarmi un pc meno potente, sarebe super graditissimo.

Vi ringrazio in anticipo,

Anna

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 09:46:00  Mostra Profilo
HP

gibi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato