| Autore |
Discussione  |
|
|
verosatx
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 23:24:47
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, qualcuno ha questo portatile?? Ho bisogno dei driver Video e Monitor, mi potete aiutare??
IBM THINKPAD 310ED TYPE 2600 TYPE 2600-BIT S/N AT-008RZ 98/04 FCC ID : HLZ 315 LISTED 7K85 UL 1950 E145483
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2005 : 00:16:46
|
Ciao e benvenuto, non ho la soluzione miracolo per te, ma hai tentato di contattare il supporto della IBM in italia via mail? oppure cerca un rivenditore autorizzato vicino a te e contattalo per telefono, è molto probabile che abbiano tutta la collezione di drivers in "cantina", ed a volte si incontrano gestori più che amabili, il tuo portatile non appare nella lista per il supporto e download sul sito, quindi sarà un problema trovarlo...
Comunque facci sapere, non si sa mai....
ciao |
 |
|
|
verosatx
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2005 : 22:53:04
|
Purtroppo li ho gia contattati, IBM a Milano e non mi hanno potuto aiutare, ho inoltre contattato 2 rivenditori a me vicini, ma niente, anche loro come Milano cercano nel sito. Speriamo qualcuno abbia ancora il disco. Ciao |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2005 : 23:07:38
|
toglimi una curiosità: che tipo di processore e quanta ram possiede, che sistema operativo devi installare?
Questo perchè, male che vada, se non trovi drivers, fatti aiutare da qualcuno ad installarci il Linux, ci sono distribuizioni di tutto rispetto che girano anche su macchine un pò datate e non troppo potenti, per la navigazione in internet ed il lavoro di tutti i giorni è più che sufficiente, i giochi di ultima generazione in ogni caso non penso che tu riesca a farglieli digerire neppure facendo i miracoli...
Gli IBM non saranno una bellezza esteticamente, ma sono robusti quanto basta per durare anni senza problemi eccessivi, io possiedo felicemente un R40 (P IV M 1.9), e dopo un anno e ½ zero problemi.
Pensaci su e facci sapere, |
 |
|
|
verosatx
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2005 : 20:56:03
|
Mi sembre che sia un Pentium 133 MHz e 32 Mega di ram HD 6 Giga Vorrei metterci W98se che dovrebbe girarci abbastanza bene, ma vedo lo schermo a soli 256 colori e se faccio il formato 600x800 vedo lo schermo con una cornice nera intorno, insomma uno schifo. Ciao |
 |
|
|
verosatx
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2005 : 22:15:39
|
| Non c'è proprio nessuno in grado di darmi una mano?? |
 |
|
| |