NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Recupero Pen Drive USB
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucausa75
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 11:43:36  Mostra Profilo
Salve ragazzi,
possiedo una Pen Drive USB che viene regolarmente riconosciuta e installata su qualsiasi pc la colleghi.

Non appena cerco di accedervi all'interno mi viene visualizzato il seguente messaggio "Si vuol formattare?"

Se scelgo di SI il pc si blocca.

Penso si sia guastata...esistono delle utility che mi permettano di recuperarla?

Esiste un modo,come per gli hard disk,per poter fare una formattazione a basso livello?

Grazie 1000!

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 08/07/2005 : 06:08:00  Mostra Profilo
Formattazione a basso livello mi sembra esagerato (e impossibile, č Ram), ma puoi sicuramente cercare di ripristinare (o ricreare) la Fat della scheda dal pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Gestione disco, a quel punto troverai tutti i dischi presenti nel sistema (la chiavetta deve essere stata inserita prima), trova la chiavetta ed elimina la partizione presente, in seguito ricreala e prova a formattare, se ancora fa i capricci spero sia in garanzia....

Ciao, a presto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000