NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 nuova scheda video
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

~Ga~
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 20:56:17  Mostra Profilo
ciao tutti! spero di non ripetermi ma non sembra ci siamo altre discussioni in atto:
sto per comprare una PCI Express: secondo voi è già un buon momento o è meglio aspettare ancora un pochino?
che ne dite di una NVIDIA GeForce 6600 GT 128 Mb(circa 220 € se non sbaglio?!)...
e di una NVIDIA GeForce 6600 256 Mb (140 €)..

Premetto che 220 € è già la soglia che non vorrei oltrepassare e se riuscissi a risparmiare qualcosa senza perdere molto in prestazioni ne sarei felice! (che scoperta!!)
grazie per gli eventuali consigli!
ciao

tabs
Senior Member

199 Messaggi

Inserito il - 11/05/2005 : 12:53:18  Mostra Profilo
secondo me dovresti aspettare fine anno se ce la fai, sono in arrivo importanti novità.
per la scheda la gt 128mb è molto meglio dell'altra..però dipende da che ci fai..ad esempio che giochi usi e quanto te ne intendi..ad esempio io non ho un gran occhio e la differenza tra le due non la noterei molto e in tasca avrei 80 euro in +..e quelli li vedo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

dilandog
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 11/05/2005 : 13:14:03  Mostra Profilo
sono daccordo con TABS, ma tu hai già una Mb con slot PCI Exspress vero??

tabs
Senior Member

199 Messaggi

Inserito il - 11/05/2005 : 13:20:30  Mostra Profilo
infatti...non sono uscite da molto e già ne cambi una?so che magari potresti offenderti ma la domanda se hai una schedamadre con slot pci.ex ci sta...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 11/05/2005 : 18:30:17  Mostra Profilo
Io sinceramente aspetterei.
Il PCI Express è uscito da poco ed i vari fabbricanti si stanno mettendo all'opera per fornire le soluzioni ottimali, la stessa cosa era successa con i serial ata, molte delle prime schede aveva un convertitore interno per "ritrasformare" il S-ATA in IDE per poterlo gestire con il cipset esistente, quindi (quasi) una truffa.........
Condivido in pieno con Tabs, da non dimenticare in particolare i nuovi processori Intel "dual core", che a mio avviso daranno un impulso notevole alle prestazioni a livello CPU, vedi questa discussione:
htt*://[www].hwupgrade.it/news/14386.html
Quindi PCI Express si, ma accompagnata da tutto il necessario per sfruttarla a pieno....
Bye

~Ga~
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 11/05/2005 : 20:00:52  Mostra Profilo
si si, l' MB ce l'ho! però non la stò cambiando la scheda video, ora ne ho una AGP integrata ed è già un po' che aspetto per comprarne una decente per farmela durare un po'! ..se non riuscirò proprio ad aspettare credo che opterò per la GT!
grazie per le risposte tempestive e per le prossime eventuali!
ciao!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000