| Autore |
Discussione  |
|
|
Bimbo206
Starting Member

14 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2005 : 14:09:54
|
ciao, il mio masterizzatore dual layer si crede un masterizzatore dvd normale, mi spiego meglio, qnd io metto un dvd DL mi dice che nn è possibbile scrivere perchè lo spazio nn basta...è un problema di driver??i dvd normali li masterizza benissimo...
grazie.
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2005 : 15:26:58
|
credo dipenda dal programma ke usi per la masterizzazione... nn ne sn certo ma ad esempio qndo uscirono i cd da 100 min dovevi configurare Nero (credo ke tu usi qsto vero?) apposta... |
 |
|
|
kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2005 : 10:52:25
|
utilizza l'ultima versione di nero con tutti i plug in- anche io avevo lo stesso problema, ma con nero 6.6 e i plug-in ho risolto, lo trovi tranquillamente su emule, gratis o con crack.....
fammi sapere com'e' andata |
 |
|
|
Bimbo206
Starting Member

14 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2005 : 13:59:55
|
ciao Kry, i plug-in per nero, nn hanno funzionato, cosa posso provare? oppure dimmi quali devo prendere... grazie
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2005 : 18:01:45
|
Bimbo206, vedi un attimo su internet se il tuo masterizzatore DVD non è allergico a certe marche di supporti, in ogni caso prova a utilizzare un supporto previsto dal fabbricante, può essere che non sia questo il problema, ma vale la pena tentare. Inoltre, quando ti dice "qnd io metto un dvd DL mi dice che nn è possibbile scrivere perchè lo spazio nn basta", che quantità di dati cerchi a spedirgli dentro? facci sapere. Bye |
 |
|
| |
Discussione  |
|