salve ragazzi... ho l'adsl di libero 4 mega soltanto che con dc++ nn riesco a scaricare, nn trova i file in ricerca, nn carica le file list di altri utenti.
Per caso qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione?? magari c'è qualche settaggio che mi sfugge
Firewall? Router? DC++ andava (se lo utilizzavi) prima che ti installassero la "Ferrari"? Io non lo conosco (il prog), può essere colpa dei settaggi, apparentemente non è un sistema "installa e usa" come altri p2p. htt*://[www].aessenet.org/software_info.php/465,dc,0.htm - qui ho trovato un pò di info, vedi se risolvi e facci sapere. Bye
nn è ke idc++ sia difficilissimo da configurare... nn lo uso da un bel po' ma per quello ke ricordo io basta impostare il tuo account e scegliere il canale.. Il problema è ke per entrare nella maggior parte dei canali devi avere un certo numero di Gigabyte in condivisione... in ogni canale c' è impostato il min per entare (ad es. 2 Gb o 10 Gb) ...
gia mi ero dimenticato del firewall di Windows... L' unico firewall ke agisce al contrario! O decidi di usarlo lasciandoti comunque vulnerabile oppure ti blocca al punto ke nn puoi neppure più avviare Windows