Scusate ho un problema: una volta acceso il pc si apre da solo un dekstop blocco note con scritta una stringa del sistema, la stessa che compare in altri file che ho ritrovato nelle seguenti cartelle: immagini, video, file ricevuti. Inoltre è la stessa che c'è in C in un file Boot "configurazione di sistema". Ho letto a cosa serve boot, ma io non ho mai chiesto la configurazione di un altro sistema operativo nè ho mai installato boot. Come mai allora me lo ristovo ? E' possibile toglierlo? Grazie per l'attenzione:)
Nn credo di aver capito molto.. Forse intendi dire che qndo avvii Win si apre una specie di scelta tra + SO ?? Se è così basta eliminare le stringhe che nn vuoi che ti vengano visualizzate dal file c:\boot.ini (una riga ci deve essere per forza altrimenti Win nn parte..) Se nn è così spiegati please
se ho capito bene dovrebbe eliminare il file txt dall'esecuzione automatica..... magari x sbaglio hai trascinato qualche collegamento e non ti ricordi....
Evvai ho tolto il file dall'esecuzione automatica e ora tutto ok Ma il file boot loader " impostazioni di configurazione" che è in C devo lasciarlo li? Grazie BaciuzZi ^_^
anke a me sembrava strano.. In realtà nel 98 nn esiste neppure il file "c:\boot.ini".. In Xp continuo a pensare ke il file nn si ricrea in automatico.. (sarò anke cocciuto però qndo sono sicuro di una cosa è difficile farmi cambiare idea.. Cmq tutto bee quel ke finisce bene