Ciao a tutti, volevo aquistare un sintonizzatore tv per il mio pc... Noto con piacere che in questo forum ci sono un sacco di persone ben informate... quindi mi chiedevo se qualcuno potesse darmi un consiglio su quale comprare. Mi piaceva uno che fosse in grado di poterci attaccare anche altri oggetti, tipo PS2 o VHS, e se potesse funzionare anche a pc spento... Forse chiedo troppo?
Le migliori schede di acquisizione Tv sono le Pinnacle )qualke modello preciso nn te lo so consigliare Cmq nn penso ke esistono modelli in grado di funzionare a Pc spento (soprattutto se sono schede interne
Pinnacle (ma anche Terratec) fanno buone schede per la ricezione TV. Le versioni per il digitale terrestre costano circa 120€. Io ho una Pinnacle (non DTT poiché 1 anno fa ancora non esisteva) e come TV e VCR (fa anche da video registratore digitale) va benissimo. Ha anche il telecomando. Fa anche acquisizione video, ma non a livelli professionali. Se ti vuoi dedicare all'acquisizione con la "A" allora devi prendere un kit apposito e dedicato all'acquisizione. Pinnacle ne produce di ottimi e per tutte le tasche.