NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Come stampare dal WEB??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 13/04/2005 : 12:49:41  Mostra Profilo
Avrei bisogno di stampare alcune guide da internet magari portandole in Word o in qualsiasi altro modo che mi consenta di stampare solo il testo con le immagini ed evitando le colonne laterali e quant'altro non sia inerente a ciò che mi interessa. Ho una normalissima stampante Epson Stilus C66 con le impostazioni di default ..... Esiste una funzione per ridurre il N° delle pagine da stampare? Come devo fare per ottenere il risultato voluto nel modo più semplice possibile?
Spero qualcuno di voi mi possa aiutare....CIAO

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 13/04/2005 : 13:06:02  Mostra Profilo
nn potresti solo selezionare quello ke t serve e fare tasto dx stampa ??? dovrebbe funzionare..
se unapagina contiene frame (solitamente le colonne sono create tramite frame) basta fare seleziona tutto in quella sezione è verrà selezionato solo la parte del frame corrente
Se ancora nn ci riesci potresti salvarti la pagina web e aprirla cn qualke editor html (tipo frontpage) in questo modo ti sarà + semplice selezionare quello ke vuoi stampare...
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 13/04/2005 : 13:30:08  Mostra Profilo
Ho provato a stampare le parti di interesse selezionandole, ma prbabilmente sbaglio qualcosa, perchè è vero che stampa il selezionato ma sul foglio stampato mi crea le "colonne che non servono" stampando solo le linee di contorno delle stesse e comunque occupando spazio che io vorrei utilizzare, che sò, per le impostazioni che mi possono interessare o altro!!
Ora provo con FrontPage anche se non lo conosco molto bene...poi vi saprò dire.... Grazie

sfo
Advanced Member

Città: Alghero

275 Messaggi

Inserito il - 13/04/2005 : 14:46:41  Mostra Profilo
io di solito seleziono, copia -> incolla in write (word) e da lì lo stampo cn la formattazione ke mi serve
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000