cercavo una conferma nel fatto che per masterizzare un cd audio,un masterizzatore dvd masterizzerebbe a qualità inferiore di un masterizzatore audio è vero??? e perchè??? ciaooo
Leggenda metropolitana. Su un qualsiasi manuale di sistemi di elaborazione dell'informazione (architettura dei calcolatori altresì chiamato) puoi trovare la spiegazione tecnica.
Sulle riviste scrivono ciò che gli viene comandato di scrivere dalle aziende che compaiono su di esse con pubblicità di ogni tipo.
Si vedano addirittura riviste dedicate esclusivamente a Linux dove comparivano informazioni pubblicitarie di Microsoft che invitavano a passare a Windows e abbandonare il pinguino. Devo dire che le riviste sono davvero "affidabilissime".
a gennaio sostituì il masterizzatore audio pioneer non sò il modello kmq 4 anni di vita con un nec dl e il pioneer lo messo in un cassetto principalmente per non affaticare l'alimentatore visto che tra l'altro che in quel periodo ne ho bruciati 2.