inserendo un dvd nel masterizzatore dopo 5 secondi circa si è spento, avete idea da cosa dipende ciò????? lo ha fatto solo una volta fortunatamente!!!!!
se inserendo lo stesso dvd nel masterizzatore nn da + prblemi nn vedo dove sia il problema.. ... forse c'è stato uno sbalzo d corrente in casa tua... (oppure potresti aver toccato per sbaglio il tasto di spegnimento..
guarda a me capita la stessa cosa ma sbalzi nn ce n'è di sicuro (ups) e tasti nn ne tocco, penso (da me) sia qnd diventa troppo caldo il proc allora un bel programmino per evitare la fusione del nocciolo (nucleare) killa winzozz