NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Problema DVD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dariovi
Junior Member



64 Messaggi


Inserito il - 06/04/2005 : 00:49:09  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
ho da poco comprato un nuovo pc che dispone di masterizzatore dvd dual layer della benq. Ho però un problema... Allora, se tento di vedere dei dvd originali non ci sono problemi, ma se provo con dvd masterizzati non è possibile vederli, anzi non segnala il dvd nemmeno nelle risorse del computer!!! Tuttavia se invece il dvd è masterizzato dal mio masterizzatore benq si vede benissimo!!!
Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? Sperando di essere stato il più chiaro possibile vi saluto e vi ringrazio per le eventuali risposte!!

Ciao ciao

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 06/04/2005 : 07:13:50  Mostra Profilo
perchè il tuo masterizzatore non legge alcuni supporti,
non tutti i masterizzatori accettano qualsiasi tipo
di supporto sostituiscilo con un nec 3500 sui 60 €.
ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 06/04/2005 : 11:29:19  Mostra Profilo
Meglio NEC 3520. 65€ ca..

Comunque BenQ non è la marca migliore e più affidabile di questo mondo. Al tuo posto mi farei risarcire o almeno lo porterei in assistenza.

gibi

P.S.: solitamente i masterizzatori leggono (o dovrebbero) anche lo shkifo!
Torna all'inizio della Pagina

fremyd
Advanced Member


Città: Lecce _Pisa


958 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 11:57:47  Mostra Profilo
prima di comprare un altro masterizzatore, io lo manderei prima in assistenza (magari cercando un improbabile risarcimento...
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 13:32:00  Mostra Profilo
nel frattempo che e` in assistenza spendi i 60 euro
per un nec , pioneer , o lg
che questi masterizzatori leggono
e masterizzano anche le fette biscottate.
Torna all'inizio della Pagina

Dariovi
Junior Member



64 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 18:38:21  Mostra Profilo
Grazie a tutti per i vostri consigli!!!!

Credo che prima manderò il masterizzatore all'assistenza poi, se il problema dovesse persistere, mi butterò su un altro masterizzatore...

Ancora grazie per il vostro aiuto ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

fremyd
Advanced Member


Città: Lecce _Pisa


958 Messaggi

Inserito il - 08/04/2005 : 13:50:29  Mostra Profilo
scusa bonzai ma dei masterizzatori ke hai suggerito tu nn condivido sugli lg ...
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 08/04/2005 : 16:29:40  Mostra Profilo
neanche io appunto posseggo un nec 3500
ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 08/04/2005 : 16:54:23  Mostra Profilo
Io invece ho un lg e devo dire che sono molto soddisfatto. Masterizza e legge di tutto, anche cd e dvd gravemente rovinati...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000