| Autore |
Discussione  |
|
|
Dariovi
Junior Member
 
64 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2005 : 00:49:09
|
Ciao a tutti, ho da poco comprato un nuovo pc che dispone di masterizzatore dvd dual layer della benq. Ho però un problema... Allora, se tento di vedere dei dvd originali non ci sono problemi, ma se provo con dvd masterizzati non è possibile vederli, anzi non segnala il dvd nemmeno nelle risorse del computer!!! Tuttavia se invece il dvd è masterizzato dal mio masterizzatore benq si vede benissimo!!! Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? Sperando di essere stato il più chiaro possibile vi saluto e vi ringrazio per le eventuali risposte!!
Ciao ciao
|
|
|
bonzai
Senior Member
   

Città: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2005 : 07:13:50
|
perchè il tuo masterizzatore non legge alcuni supporti, non tutti i masterizzatori accettano qualsiasi tipo di supporto sostituiscilo con un nec 3500 sui 60 €. ciaooo |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2005 : 11:29:19
|
Meglio NEC 3520. 65€ ca..
Comunque BenQ non è la marca migliore e più affidabile di questo mondo. Al tuo posto mi farei risarcire o almeno lo porterei in assistenza.
gibi
P.S.: solitamente i masterizzatori leggono (o dovrebbero) anche lo shkifo! |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member
    

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2005 : 11:57:47
|
| prima di comprare un altro masterizzatore, io lo manderei prima in assistenza (magari cercando un improbabile risarcimento... |
 |
|
|
bonzai
Senior Member
   

Città: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2005 : 13:32:00
|
nel frattempo che e` in assistenza spendi i 60 euro per un nec , pioneer , o lg che questi masterizzatori leggono e masterizzano anche le fette biscottate.
 |
 |
|
|
Dariovi
Junior Member
 
64 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2005 : 18:38:21
|
  Grazie a tutti per i vostri consigli!!!!  
Credo che prima manderò il masterizzatore all'assistenza poi, se il problema dovesse persistere, mi butterò su un altro masterizzatore...
Ancora grazie per il vostro aiuto ciao a tutti!!! |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member
    

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2005 : 13:50:29
|
| scusa bonzai ma dei masterizzatori ke hai suggerito tu nn condivido sugli lg ... |
 |
|
|
bonzai
Senior Member
   

Città: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2005 : 16:29:40
|
neanche io appunto posseggo un nec 3500 ciaoo
 |
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2005 : 16:54:23
|
|
Io invece ho un lg e devo dire che sono molto soddisfatto. Masterizza e legge di tutto, anche cd e dvd gravemente rovinati... |
 |
|
| |
Discussione  |
|