NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 avere una stella in piu'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Worf
Senior Member


Città: Roma


140 Messaggi


Inserito il - 05/04/2005 : 19:53:10  Mostra Profilo
Scusate sto notando che ci sono molte persone che rispondono a
dei topic solo per fare aumentare il numero di messaggi a me
sembra ridicolo anche perche' non si vince nulla perchi ne ha di piu'.

p.s. mi auto censuro per questo messaggio in piu'

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 20:05:25  Mostra Profilo
preciso che non e' coda di paglia ma mi sento tirato in ballo perchè
già da un paio di giorni ho notato che sulla dx del monitor dove c'è il nome dell'utente che ha effettuato l'ultima risposta c'era solo il nome mio ed ho pensato:"azz ma sono solo quì??"
per quanto mi riguarda se e' un'opzione togliere le stelline fatemelo sapere che ne posso fare benissimo a meno.
big kiss to all
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 20:55:32  Mostra Profilo
OK, bonzai. Proporrò all'Admin di azzerarti e bloccare il tuo contatore. Anche io penso non sia determinante.

gibi
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 13:29:28  Mostra Profilo
well done gibi
hai fatto ridurre le stelline a tutti gli utenti
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 13:37:57  Mostra Profilo
anzi pensandoci bene ti potrei suggerire anche
cosi` a tua volta lo suggerisci all`amministratore
(cosi` fai un bel figurone!!!)
che in altri forum le risposte date nei thread off topic
non contano come contatore stelline.
Torna all'inizio della Pagina

fremyd
Advanced Member


Città: Lecce _Pisa


958 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 17:51:56  Mostra Profilo
oltre a questo in altri forum le domande nn valgono come punteggio...
Cmq credo ke possano servire così ki viene per la priima volta sul forum si fa un idea sulle persone ke magari sono sempre qui a rispondere e ki invece è qui da poco (questo nn significa ke ne sa d meno..

Cmq ho notato ke Nazzareno ha aumentato i gap tra le varie stelle.. ( ora ne ho persa una
pazienza
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000