Scusate sto notando che ci sono molte persone che rispondono a dei topic solo per fare aumentare il numero di messaggi a me sembra ridicolo anche perche' non si vince nulla perchi ne ha di piu'.
preciso che non e' coda di paglia ma mi sento tirato in ballo perchè già da un paio di giorni ho notato che sulla dx del monitor dove c'è il nome dell'utente che ha effettuato l'ultima risposta c'era solo il nome mio ed ho pensato:"azz ma sono solo quì??" per quanto mi riguarda se e' un'opzione togliere le stelline fatemelo sapere che ne posso fare benissimo a meno. big kiss to all
anzi pensandoci bene ti potrei suggerire anche cosi` a tua volta lo suggerisci all`amministratore (cosi` fai un bel figurone!!!) che in altri forum le risposte date nei thread off topic non contano come contatore stelline.
oltre a questo in altri forum le domande nn valgono come punteggio... Cmq credo ke possano servire così ki viene per la priima volta sul forum si fa un idea sulle persone ke magari sono sempre qui a rispondere e ki invece è qui da poco (questo nn significa ke ne sa d meno..
Cmq ho notato ke Nazzareno ha aumentato i gap tra le varie stelle.. ( ora ne ho persa una pazienza