NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Creare CD protetti dalla masterizzazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

morbydo
Starting Member

Città: Reggio Calabria


4 Messaggi


Inserito il - 04/09/2002 : 13:33:29  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
sono nuovo e già rompo con le domande...
Devo fare dei CD contenenti un programmino e vorrei se possibile proteggerlo da:
- eventuali masterizzazioni pirata
- scambi di CD originali una volta installati.
Potete aiutarmi?
congratulazioni per il forum.
Grazie a tutti

Admin
Nazzareno Schettino Administrator


Città: Napoli


3195 Messaggi

Inserito il - 04/09/2002 : 14:23:38  Mostra Profilo
Penso che scriveo un articolo sulla questione per dicembre.
cmq trovi su Pc World di settembre un articolo che spiega come fare
ciao


Nazzareno Schettino
______________________________
NoTrace.it htt*://[www].notrace.it/
______________________________
Torna all'inizio della Pagina

morbydo
Starting Member

Città: Reggio Calabria


4 Messaggi

Inserito il - 04/09/2002 : 15:04:06  Mostra Profilo
Nel frattempo se qualcuno ha un'idea in proposito...

cmnq grazie
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Nazzareno Schettino Administrator


Città: Napoli


3195 Messaggi

Inserito il - 04/09/2002 : 15:13:00  Mostra Profilo
La procedura e complessa è lunghissima
si tratta di creare file audio vuoti di 5 mega preparare vari cd per poi creare quello protetto
ti ripeto se è una cosa urgente su PC World di Settembre dovrebbe esserci la spiegazione con programmi compresi
ciao


Nazzareno Schettino
______________________________
NoTrace.it htt*://[www].notrace.it/
______________________________
Torna all'inizio della Pagina

Trademark
Moderatore




651 Messaggi

Inserito il - 04/09/2002 : 20:18:33  Mostra Profilo
ciao,
puoi trovare qualcosa che fa al casu tuo all'indirizzo htt*://[www].pcw.it/idg/pcworld/trucchi.nsf/e6ff22e33630fc61c1256934002dc47c/93d9dde3a0878b9dc1256b3c004fbdb4?OpenDocument
se vuoi un programma atto allo scopo, quello consigliato da pcw italia è cd-protector 3.0
ciao

Torna all'inizio della Pagina

morbydo
Starting Member

Città: Reggio Calabria


4 Messaggi

Inserito il - 05/09/2002 : 11:04:41  Mostra Profilo
Ok credo sia perfetto.
Adesso che ho (per così dire) protetto il cd da masterizzazioni, dovrei fare in modo che non si possa copiare su HD almeno il file di setup. (Riducendo i casi di molteplici installazioni da un solo CD).
Una buona soluzione è quella che prevede il Cd inserito ogni volta che si lancia il programma.
Che ne dite ?

Torna all'inizio della Pagina

Trademark
Moderatore




651 Messaggi

Inserito il - 06/09/2002 : 18:52:40  Mostra Profilo
Ciao,
potrebbe essere una soluzione, ma non trovo sia una comodità per chi lo dovrebbe usare sopratutto se sul cd è presente un programma usato frequentemente...
ma questa è solo una mia opinione...
ciao

Torna all'inizio della Pagina

morbydo
Starting Member

Città: Reggio Calabria


4 Messaggi

Inserito il - 06/09/2002 : 19:11:55  Mostra Profilo
Lo so, ma mettiti nei miei panni...

Comunque sono qui soprattutto per sentire le opinioni altrui, no?

Grazie per gli eventuali suggerimenti

Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 19:47:01  Mostra Profilo
no riescono le grandi colossi di dvd makers a proteggere i loro dvd dal decrypting mi dirai puoi complicare un pò a chi vuole doppiarlo ma per uno smanettone con 2 min. te lo doppia!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000