Ciao a tutti, sono nuovo e già rompo con le domande... Devo fare dei CD contenenti un programmino e vorrei se possibile proteggerlo da: - eventuali masterizzazioni pirata - scambi di CD originali una volta installati. Potete aiutarmi? congratulazioni per il forum. Grazie a tutti
La procedura e complessa è lunghissima si tratta di creare file audio vuoti di 5 mega preparare vari cd per poi creare quello protetto ti ripeto se è una cosa urgente su PC World di Settembre dovrebbe esserci la spiegazione con programmi compresi ciao
ciao, puoi trovare qualcosa che fa al casu tuo all'indirizzo htt*://[www].pcw.it/idg/pcworld/trucchi.nsf/e6ff22e33630fc61c1256934002dc47c/93d9dde3a0878b9dc1256b3c004fbdb4?OpenDocument se vuoi un programma atto allo scopo, quello consigliato da pcw italia è cd-protector 3.0 ciao
Ok credo sia perfetto. Adesso che ho (per così dire) protetto il cd da masterizzazioni, dovrei fare in modo che non si possa copiare su HD almeno il file di setup. (Riducendo i casi di molteplici installazioni da un solo CD). Una buona soluzione è quella che prevede il Cd inserito ogni volta che si lancia il programma. Che ne dite ?
Ciao, potrebbe essere una soluzione, ma non trovo sia una comodità per chi lo dovrebbe usare sopratutto se sul cd è presente un programma usato frequentemente... ma questa è solo una mia opinione... ciao
no riescono le grandi colossi di dvd makers a proteggere i loro dvd dal decrypting mi dirai puoi complicare un pò a chi vuole doppiarlo ma per uno smanettone con 2 min. te lo doppia!!!