| Autore |
Discussione  |
|
|
simon
Average Member
  

80 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2005 : 10:52:43
|
ciao a tutti, dopo aver visto l'offerta di libero 2 mega ho pensato bene di informarmi se nel mio paese è disponibile il servizio: telecom dice che la mia linea none adatta all'adsl ma libero mi dice di si. C'è o non c'è???? ringrazio anticipatamente
|
|
|
fremyd
Advanced Member
    

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2005 : 16:05:04
|
se ci posti qual' è il tuo paese forse ti possiamo aiutare, altrimenti è un po' difficile...
|
 |
|
|
sfo
Advanced Member
    

Città: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2005 : 16:41:23
|
visto ke nn c sn risposte t posto la mia:PENSO che essendo telecom a gestire le linee (e, ahimè, a possederle) tu al momento non possa sfruttare l'adsl, ovviamente smentite al mio parere sono ben accette 
SFo05 Now powered by Linux Mandrake 10.1  |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2005 : 22:04:43
|
Quando si effettua la ricerca per verificare se la propria linea è coperta dal servizio DSL non si fa altro che accedere ad una base di dati che verifica se in quella zona il servizio sia attivabile. Spessissimo (per non dire sempre) c'è anche scritto da qualche parte che, anche se la propria linea risulta essere coperta dal servizo, non è una certazza quella indicazione di attivabilità.
Consolati con un fatto però: se non sei coperto per il DSL non sei coperto con nessun operatore! Magari richiedilo a Libero! Nella peggiore dell'ipotesi ti dicono che non è attivabile e, appena lo sarà, ti avviseranno chiendoti conferma di attivazione.
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
bonzai
Senior Member
   

Città: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 17:50:57
|
X simon, non e' che la linea telefonica sia adatta o no, e' la centrale telecomitalia del tuo paese ad essere abilitata al servizio adsl oppure no!!! ciaooo |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 21:02:47
|
Ma perché riuppi discussioni vecchie di mesi o addirittura anni, bonzai?
gibi |
 |
|
| |
Discussione  |
|