NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 adsl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simon
Average Member




80 Messaggi


Inserito il - 10/03/2005 : 10:52:43  Mostra Profilo
ciao a tutti, dopo aver visto l'offerta di libero 2 mega ho pensato bene di informarmi se nel mio paese è disponibile il servizio: telecom dice che la mia linea none adatta all'adsl ma libero mi dice di si. C'è o non c'è????
ringrazio anticipatamente

fremyd
Advanced Member


Città: Lecce _Pisa


958 Messaggi

Inserito il - 10/03/2005 : 16:05:04  Mostra Profilo
se ci posti qual' è il tuo paese forse ti possiamo aiutare, altrimenti è un po' difficile...

Torna all'inizio della Pagina

sfo
Advanced Member


Città: Alghero


275 Messaggi

Inserito il - 10/03/2005 : 16:41:23  Mostra Profilo
visto ke nn c sn risposte t posto la mia:PENSO che essendo telecom a gestire le linee (e, ahimè, a possederle) tu al momento non possa sfruttare l'adsl, ovviamente smentite al mio parere sono ben accette

SFo05
Now powered by Linux Mandrake 10.1
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 10/03/2005 : 22:04:43  Mostra Profilo
Quando si effettua la ricerca per verificare se la propria linea è coperta dal servizio DSL non si fa altro che accedere ad una base di dati che verifica se in quella zona il servizio sia attivabile. Spessissimo (per non dire sempre) c'è anche scritto da qualche parte che, anche se la propria linea risulta essere coperta dal servizo, non è una certazza quella indicazione di attivabilità.

Consolati con un fatto però: se non sei coperto per il DSL non sei coperto con nessun operatore! Magari richiedilo a Libero! Nella peggiore dell'ipotesi ti dicono che non è attivabile e, appena lo sarà, ti avviseranno chiendoti conferma di attivazione.

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 17:50:57  Mostra Profilo
X simon,
non e' che la linea telefonica sia adatta o no,
e' la centrale telecomitalia del tuo paese ad essere abilitata al servizio adsl oppure no!!!
ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 21:02:47  Mostra Profilo
Ma perché riuppi discussioni vecchie di mesi o addirittura anni, bonzai?

gibi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000