ciao al forum ho un problemone ... ho una casella mail mia personale e non so piu la pass e per mia sfiga il foglio dove ho scritto la domanda segreta alla mia risposta nn lo trovo piu .... io devo trovare la pass della mail in qualche modo mi date una mano ... grazie 1000 paolo
Devi contattare il gestore del servizio e chiedere info sulla password persa. Solitamente si invia la richiesta di ottenere la password via fax con allegata copia di un documento valido. Dimenticati modi illegali. Nessuno ti aiuterā qui.