|
ThunderSonic
New Member

 Città: Correggio
36 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 11:50:08
|
salve a tutti sono nuovo, piacere di conoscervi. spero di aver messo la discussione nella sezione giusta. allora una mia amica ha un problema cn una persona. praticamente questa mia amica è una admin di un forum su forumfree. x motivi ke nn vi sto qui a spiegare, ma facili da immaginare ha dovuto bannare questa persone, ed ora sto tipo si è accanito contro di lei, mandandogli dei virus x e-meil e delle mail bomb. insomma facendo del puro spam. il pc della mia amica nn viene danneggiato, ma è cmq una scocciatura... ha una mail con jumpy e nn controlla la posta cn outlook express, quindi nn può neanke proteggersi con un softwarea ntispam. cosa mi consigliate di fare x far smettere sto tipo? io x l'appunto avevo intenzione di colpire lo spammer e bloccarlo in qualke modo.
|
|