NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Problema con spammer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ThunderSonic
New Member

Città: Correggio

36 Messaggi

Inserito il - 30/03/2005 : 11:50:08  Mostra Profilo
salve a tutti sono nuovo, piacere di conoscervi.
spero di aver messo la discussione nella sezione giusta. allora una mia amica ha un problema cn una persona. praticamente questa mia amica è una admin di un forum su forumfree. x motivi ke nn vi sto qui a spiegare, ma facili da immaginare ha dovuto bannare questa persone, ed ora sto tipo si è accanito contro di lei, mandandogli dei virus x e-meil e delle mail bomb. insomma facendo del puro spam. il pc della mia amica nn viene danneggiato, ma è cmq una scocciatura... ha una mail con jumpy e nn controlla la posta cn outlook express, quindi nn può neanke proteggersi con un softwarea ntispam. cosa mi consigliate di fare x far smettere sto tipo? io x l'appunto avevo intenzione di colpire lo spammer e bloccarlo in qualke modo.

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 23:51:19  Mostra Profilo
Scrivere all'abuse del suo provider è l'unico modo. Negli header delle e-mail che riceve ci sono tutte le informazioni necessarie e cercando nel forum dovresti trovare anche qualche informazione più dettagliata.
Assicurati di includere almeno un messaggio completo degli header nella mail che scrivi al servizio di abuse.
Ciao e benvenuto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000