|
Syrio
Advanced Member
    
 Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2005 : 19:52:38
|
Ciao a tutti, e da un po che nn mi faccio vivo, scusatemi!! Mi č successa una cosa abbastanza spiacevole: tempo fa un mio "ex" amico ha perso il suo cellulare mentre eravamo insieme in macchina con altre persone, e mi ha accusato ingiustamente di averglielo rubato (tra l'altro sono sicuro che l'abbia perso fuori dalla macchina). Dato che ne ha anche parlato in giro, prima di intraprendere vie legali, c'e' qualcosa che io possa fare??? Sono ben accette anche risposte in pvt.
grazie tante un abbraccio
::::::::Syrio::::::::
|
|