| Autore |
Discussione  |
|
|
pierozamboni[img]/images/at-sicurezza.gif[/img]iol.it
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2005 : 16:37:19
|
Salve, ho questo problema: da qualche giorno quando provo ad inserire una immagine in un documento di Word questa non appare. Mi spiego meglio: mentre compilo un documento di Word con <inserisci immagine> cerco e seleziono l' immagine che mi interessa e la invio al documento, pero' non compare , o meglio compare una cornice fondo bianco come se l'immagine fosse tutta bianca, infatti se clicco con il tasto dx appare la finestra con <taglia, copia ecc.ecc.> Questo problema si manifesta solo con Word; infatti posso allegare normalmente alle e.mail. C'e' chi puo' aiutarmi? Uso Window 98SE- Office 2000. Grazie. Piero
|
|
|
ori
Moderatore
    

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 08:56:26
|
E` da tanto che non uso word, pero` penso che sia un discorso di configurazione: dovrebbe esserci tra le opzioni qualcosa che riguarda le immagini, in quanto renderle sempre visibili appesantisce la gestione del documento. Prova a guardare tra le opzioni per vedere se trovi qualcosa a riguardo. Inoltre, hai provato a fare un'anteprima di stampa del documento per vedere se le immagini vengono inserite effettivamente nel documento? |
 |
|
|
pierozamboni[img]/images/at-sicurezza.gif[/img]iol.it
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 23:24:35
|
Ti ringrazio, nell' anteprima di stampa l' immagine compare regolarmente. Ho guardato nelle opzioni, pero' non ho trovato nulla. Piero |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2005 : 14:48:23
|
Sicuro che l'estensione del file di immagine sia supportata da Word?
gibi |
 |
|
|
pierozamboni[img]/images/at-sicurezza.gif[/img]iol.it
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2005 : 22:37:44
|
Il fatto che non vedo piu' le immagini e' successo all' improvviso, fino a 15 giorni fa era tutto Ok. Piero |
 |
|
| |
Discussione  |
|