| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
  

75 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2005 : 17:21:53
|
..Vi chiedo un aiutino.. Qualcuno di voi ha un LG U8138?? (E' uno di quei telefonini che adesso danno in promozione per S.Valentino con la 3, per capirci) O conoscete qualcuno che ce l'ha?? Mi chiedo.. E' davvero conveniente??? Pensavo di mantenere il mio numero (visto che la vecchia sim non la puoi usare) e quindi tenermi le tariffe della 3 che mi paiono anche abbastanza convenienti.. L'unica cosa che non ho ben chiaro è riguardo alla memoria.. Dicono che ci sono a disposizione dell'utente 28MB.. Solo che detta così la cifra non mi dice molto.. Mi servirebbero più dati pratici.. Ad esempio.. Quanti messaggi può tenere più o meno?? Non mi serve proprio la cifra precisa mi basta, per dire, "una decina", "una cinquantina", "un centinaio".. Quante foto?? Quanti video?? In realtà il telefono mi serve più che altro per chiamare ma avendone già uno simile devo scegliere se tenermelo o prendere questo e vendere quello che già ho.. Per le tariffe sono già abbastanza convinta.. Devo solo scegliere se passare solo a 3 oppure approfittare e prendere anche il cellulare nuovo.. Mi date una mano????
|
|
|
solare83
Senior Member
   

90 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2005 : 19:37:06
|
Ciao!!!!io sono una dei pochi fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi l'lg u8138 con l'offerta di San Valentino!!! L'offerta è davvero super vantaggiosa soprattutto se hai la tariffa "supertua" che ti permette di telefonare a tutti, fissi e altri operatori, a soli 0,10€ al minuto (scatto ogni 60 secondi) con uno scatto alla risposta di 0,15€ e di ricaricarti sempre di 0,10€ per ogni minuto di chiamate che ricevi da tutti, fissi e altri operatori (tranne che dai 3). Che dire poi del videofonino....molto bello e funzionale pensa che io l'ho già riempito con 137 suonerie (circa 9021kb), senza contare quelle predefinite, 5 filmini per 2168kb, tantissime foto e immagini vari per 3018kb ect ed ho ancora a disposizione 11100kb.....a voglia di spazio!!!! Ti saluto
Baci, Solare.
Edited by - solare83 on 23/03/2005 19:41:20 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|