NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 LG U8138
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted




75 Messaggi


Inserito il - 08/02/2005 : 17:21:53  Mostra Profilo
..Vi chiedo un aiutino..
Qualcuno di voi ha un LG U8138?? (E' uno di quei telefonini che adesso danno in promozione per S.Valentino con la 3, per capirci)
O conoscete qualcuno che ce l'ha??
Mi chiedo.. E' davvero conveniente???
Pensavo di mantenere il mio numero (visto che la vecchia sim non la puoi usare) e quindi tenermi le tariffe della 3 che mi paiono anche abbastanza convenienti..
L'unica cosa che non ho ben chiaro è riguardo alla memoria.. Dicono che ci sono a disposizione dell'utente 28MB.. Solo che detta così la cifra non mi dice molto.. Mi servirebbero più dati pratici..
Ad esempio.. Quanti messaggi può tenere più o meno?? Non mi serve proprio la cifra precisa mi basta, per dire, "una decina", "una cinquantina", "un centinaio"..
Quante foto?? Quanti video??
In realtà il telefono mi serve più che altro per chiamare ma avendone già uno simile devo scegliere se tenermelo o prendere questo e vendere quello che già ho.. Per le tariffe sono già abbastanza convinta.. Devo solo scegliere se passare solo a 3 oppure approfittare e prendere anche il cellulare nuovo..
Mi date una mano????

solare83
Senior Member




90 Messaggi

Inserito il - 23/03/2005 : 19:37:06  Mostra Profilo

Ciao!!!!io sono una dei pochi fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi l'lg u8138 con l'offerta di San Valentino!!!
L'offerta è davvero super vantaggiosa soprattutto se hai la tariffa "supertua" che ti permette di telefonare a tutti, fissi e altri operatori, a soli 0,10€ al minuto (scatto ogni 60 secondi) con uno scatto alla risposta di 0,15€ e di ricaricarti sempre di 0,10€ per ogni minuto di chiamate che ricevi da tutti, fissi e altri operatori (tranne che dai 3).
Che dire poi del videofonino....molto bello e funzionale pensa che io l'ho già riempito con 137 suonerie (circa 9021kb), senza contare quelle predefinite, 5 filmini per 2168kb, tantissime foto e immagini vari per 3018kb ect ed ho ancora a disposizione 11100kb.....a voglia di spazio!!!!
Ti saluto


Baci,
Solare.

Edited by - solare83 on 23/03/2005 19:41:20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000