Credo ke ti basti modificare il file boot.ini che si trova nascosto nella cartella principale (C:) eliminando l' intera riga con scritto Windows 98 o simili (e solo quella riga) Prova cosi', se nn ti funziona cosi' significa che hai fatto casini nel MBR (in questo caso postaci di nuovo ke ti dico cosa fare... anke se nn credo ce ne sara' bisogno Ciao
Non devi modificare nulla! Devi solo formattare come si deve! Le istruzioni per formattare le trovi in giro per il forum! Devi prima cancellare la partizione esistenza dove avevi Win98 e poi darci l'Invio per l'installazione di XP. Se dai direttamente l'Invio per XP allora poi ti trovi nella situazione da te citata!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Ank' io ho il sospetto ke aldoit abbia installato Xp senza formattare.. Ma potrebbe anke aver creato una nuova partizione con Xp eliminando solo i dati presenti nella partiz cn Win98... In questo caso gli basta eliminare la partiz con Win 98 (magari questo lo ha fatto) e poi modificare il file boot.ini come gli ho descritto...