NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Problemi riavvio PC
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

egidio
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 10/01/2005 : 14:22:13  Mostra Profilo
Ho un PC pentium 3 con windows 2000 come sistema operativo. Quando provo a fare lo shutdown della macchina essa non si spegne totalmente ma rimane con il led di accensione illuminato ed il monitor con il cursore lampeggiante sopra una schermata completamente scura. Stessa cosa avviene quando provo a dare il comando di riavvio.
Vorrei sapere se è un problema di hardware o se c'è qualche impostazione a livello software che serve a risolvere il problema. Grazie.

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 11/01/2005 : 10:01:32  Mostra Profilo
provato ad aggiornarlo con qualche service pack per il W2K??? li trovi tutti nel sito della Microsoft...l'ultimo per il 2K dovrebbe essere il 4 nn volgio sparare stupidate!!!

Torna all'inizio della Pagina

egidio
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 09/02/2005 : 09:43:43  Mostra Profilo
Ho installato la service pack 4 di microsoft windows 2000 ma il problema non si è risolto. Praticamente il mio pc muore quando va in standby. Da che cosa può dipendere??

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 09/02/2005 : 17:20:21  Mostra Profilo
innanzi tutto prova a spegnere il pc tenendo premuto a lungo il tasto power e dicci cosa acade..
anke se probabilmente nn c' entra vorrei saxe anke se il tuo monitor è alimentato dal tuo pc o l' alimentazione è a parte?

egidio
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 10/02/2005 : 11:36:19  Mostra Profilo
Tenendo premuto a lungo il tasto power il pc si spegne. Per quanto riguarda il monitor esso è alimentato direttamente dal pc. Credo che per qualche motivo a me oscuro il pc non riesca a completare la fase di spegnimento. Che cosa posso fare??

egidio
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 08/03/2005 : 14:38:43  Mostra Profilo
Ho scoperto che installando windows '98 il pc esegue lo shutdown ed il riavvio senza alcun problema. Non appena provo a fare l'aggiornamento a windows2000 il problema si ripresenta. Credo che sia qualche componente del pc con cui windows2000 non riesce a dialogare. Vabbè male che vada lo terrò cosi.

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 12/03/2005 : 01:15:37  Mostra Profilo
Windows 2000 dovrebbe essere installato su un HD appena formattato e non su Win 98.
Se non si spegne subito e' un tipico assetment di W2000. Non si spegne perche' c'e' ancora qualche programma in RunTime che deve essere chiuso. Magari impiega anche 4 minuti a chiudere e lo fa per almeno 3 volte. Tu aspetta e vedrai che ad un certo punto W2000 si chiude da solo. La volta successiva che lo spegni e' molto probabile che si spenga immediatamente. Per fare cio' e' necessario che W2000 sia intallato dall'inizio e non sopra altri SO.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000