| Autore |
Discussione  |
|
|
knox
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2005 : 22:01:25
|
Mi sono reso conto che quando lancio la deframmentazione, dopo poche ore il mio HD ritorna tutto frammentato. Mi spiego. Supponiamo che ho l'HD frammentato al 10%. Lancio la deframmentazione (inclusa negli accessori di XP), che normalmente frammenta tutto per bene. Ok. Dopo poche ore, o magari il giorno dopo, l'HD torna ad essere frammentato...intorno al 3%. Preciso a dire che nell'arco d tempo intercorrente fra le due deframmentazioni non ho installato programmi, ma semplicemente scaricato un po' d file (sui 200 mega in tutto). Che ne dite? Knox
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittą: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2005 : 09:03:23
|
Io dico che č tutto normale! La frammnetazione dell' hd aumenta qualsiasi cosa tu installi (o copi, o scarichi) sul tuo hd... Considerando poi che quel numero percentuale č abbastanza indicativo e ke in realtą l' utilitą di Win non elimina completamente la frammentazione dell' hd (ci sono anke altre utility ke lo fanno meglio ma nn credo tu ne abbia bisogno...) penso ke nn ci sia da preoccuparsi Tra l' altro avrai notato ke ci sono un certo numero di cluster ke nn vengono frammentati, quindi...
|
 |
|
|
sfo
Advanced Member

Cittą: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2005 : 15:31:54
|
fremyd, mi sapresti nominare alcune d qst utility plz? 
SFo05 Now powered by Linux Mandrake 10.1  |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittą: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2005 : 10:54:52
|
In realtą io non ne ho mai utilizzata nessuna quindi nn vorrei sbilanciarmi su qualke nome in particolare... anke perkč nn penso ke utilizzando questi programmini le prestazioni del sistema migliorino in maniera consistente... (magari sono buone nel caso in cui la deframmentazione di Win proprio nn va... Cmq cercando su google ne trovi a bizzeffe  Ciao
|
 |
|
|
sfo
Advanced Member

Cittą: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2005 : 12:46:38
|
okyz, cm al solito google rulez intanto ho trovato un programma per recuperare i file cancellati ma i cui cluster nn sn stati ancora sovrascritti, praticamente (per i profani) se cancelli un file nn viene + visto, ma finkč il cluster dov'era il file nn viene occupato nuovamente il file č recuperabile, ben, io uso PC Inspector File Recovery ed č bello sapere cs tutto gira per il computer mentre uno spera d averle cancellate... 
SFo05 Now powered by Linux Mandrake 10.1  |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2005 : 23:15:16
|
Diskeeper Professional, ai tempi di windows era (credo lo sia ancora) eccellente :P
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P |
 |
|
| |
Discussione  |
|