NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Ridimensionare un DVD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dadaswing
New Member



46 Messaggi


Inserito il - 20/11/2004 : 15:43:16  Mostra Profilo
Ho letto gli altri forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda, potete dirmi se esiste una soluzione al mio problema?prima di comprare DVD Shrink 3.1 per copiare i DVD sul laptop usavo Smart Ripper che però non ridimensionava i film alla dimensione max di 4,7Gb; Quindi ora ho un FILM che non posso copiare su un DVD poichè è + grande. Ho scaricato Easy DVix per provare a trasformarlo ,ma dopo tutto il processo il film non ha audio. Penso di sbagliare quando nelle impostazioni iniziali mi chiede di scegliere la lingua e le scelte sono 0x80,0x81,0x82,0x83 ... e così via, sapete dirmi quale devo selezionare oppure se l'errore è un altro? Ultima cosa sapete se esiste qualche programmma che senza convertire in divx mi facci ridimensionare il film?
ciao e grazie



Edited by - dadaswing on 20/11/2004 15:45:11

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 20/11/2004 : 18:08:50  Mostra Profilo
Certo, esiste Clone DVD che ridimensione i film piu grandi, esempio:
se hai un film masterizzato su un supporto Dual Layer, e te hai un masterizzatore Single Layer oppure non vuoi spendere tanti € per i supporti Dual Layer (che qui da me i più economici costano € 8.50), Clone DVD ti comprime il film per masterizzarlo su un dvd Single Layer.
Ovviamente la qualità non è la stessa, io non vado oltre il 70% rispetto all'originale, poi vedi te.

ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 20/11/2004 : 19:44:46  Mostra Profilo
1. Da quando in qua DVD Shrink si paga? Io ho scaricato gratis la versione 3.2!

2. DVD Shrink non ti fa scendere al di sotto dei un 59.9% di perdita di qualità. Prova, magari a togliere cose secondarie come le lingue ke magari non ti interessano, o alcuni sottotitoli o alcuni contenuti extra.

3. Se con shrink non entra in un DVD single layer allora prendi un dual layer. Costano di più ma la perdità di qualità sarà minima o nulla.

4. EasyDivX ha un piccolo bug. Se hai diversi codec installati si incasina e da errore o non mette l'audio al file.


Consiglio: shrink + DVD dual layer.
Shrink permette di copiare il DVD copiato. Altri programmi, invece, non permetto copie successive della copia!

gibi

P.S.: DVD Shrink rulez!!!

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

dadaswing
New Member



46 Messaggi

Inserito il - 21/11/2004 : 20:37:21  Mostra Profilo
Il mio problema non è con Dvdshrink. Ma come ho già detto quando usavo Smart Ripper ho copiato un film che è rimasto delle dimensioni originali e quindi non masterizzabile. Ora vorrei un modo per Ridimensionarlo e metterlo su DVD.
Proverò Clone DVD e vi farò sapere.
Ciao e Grazie



Edited by - dadaswing on 21/11/2004 20:38:05

Edited by - dadaswing on 21/11/2004 20:38:31
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 21/11/2004 : 22:59:36  Mostra Profilo
E bhé? Usa DVD Shrink. Ridimensiona anche i DVD rippati e presenti sugli HD!
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 11:17:47  Mostra Profilo
Effettivamente lo trovo una perdita di tempo usare clone DVD o smarti ripper...io personalmente uso DVD Shrink con l'uso a volte di Dvd Decrypter...funziona a palla...nessun intoppo niente problemi...quindi sinceramente mi procureri l'ultima versione di DVD Shrink e l'ultima versione di DVD Decrypter...entrambi free...poi ovvio ti dovrai "comprare" Nero Burning Romm (conislgio la 6...che supporta lo standard DL)...il gioco è fatto quando Shrink finisce di fare tutto il suo ripping lo porta direttamente dentro a Nero e tu basta solo che dai l'inizio alla copia...tutto qua!!!

Non ti servirà nessun altro software!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 11:19:11  Mostra Profilo
quote:

Il mio problema non è con Dvdshrink. Ma come ho già detto quando usavo Smart Ripper ho copiato un film che è rimasto delle dimensioni originali e quindi non masterizzabile. Ora vorrei un modo per Ridimensionarlo e metterlo su DVD.
Proverò Clone DVD e vi farò sapere.
Ciao e Grazie



Edited by - dadaswing on 21/11/2004 20:38:05

Edited by - dadaswing on 21/11/2004 20:38:31



Se per Smart Ripper ha creato i vri files VOB basta che su DVD Shrink li vai a localizzare nell'hard disk e lui ti permette di comprimerli!!! Semplice semplice!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 12:04:24  Mostra Profilo
tequila_bum: ripetitivo!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

dadaswing
New Member



46 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 15:14:55  Mostra Profilo
Ho provato già da tempo con DvdShrink ma non vede alcun file nella cartella dov'è il film. Da qui è nato il problema del programma alterrnativo per far sì che il mio film lo possa copiare su un DVD. Tra l'altro quando usai SmartRipper non mi ha creato la cartella audio.
Penso di essermi spiegato bene questa volta.
Ultima cosa, quando provo a copiare i files sul DVD come se facessi un dvd-dati e non dvd video, il programma si chiude per un errore.
Grazie,
Dadaswing

Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 19:35:41  Mostra Profilo
quote:

Effettivamente lo trovo una perdita di tempo usare clone DVD o smarti ripper...


Questioni di gusti.


ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 18:18:58  Mostra Profilo
usa clonedvd2 per copiare un film da supporto dl a sl
se devi copiarlo su supporto dl usa solo nero
tutti gli altri programmi sono inutili perchè
stai duplicanto da supporto dl a dl quindi
non devi comprimere nada
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 20:58:57  Mostra Profilo
E il decriptaggio dove lo metti??? Nero non basta per back uppare DVD video.

gibi
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member


Città: nettuno


106 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 21:02:04  Mostra Profilo
anydvd pensavo fosse sottointeso!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000