| Autore |
Discussione  |
|
|
dadaswing
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 15:43:16
|
Ho letto gli altri forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda, potete dirmi se esiste una soluzione al mio problema?prima di comprare DVD Shrink 3.1 per copiare i DVD sul laptop usavo Smart Ripper che però non ridimensionava i film alla dimensione max di 4,7Gb; Quindi ora ho un FILM che non posso copiare su un DVD poichè è + grande. Ho scaricato Easy DVix per provare a trasformarlo ,ma dopo tutto il processo il film non ha audio. Penso di sbagliare quando nelle impostazioni iniziali mi chiede di scegliere la lingua e le scelte sono 0x80,0x81,0x82,0x83 ... e così via, sapete dirmi quale devo selezionare oppure se l'errore è un altro? Ultima cosa sapete se esiste qualche programmma che senza convertire in divx mi facci ridimensionare il film? ciao e grazie
Edited by - dadaswing on 20/11/2004 15:45:11
|
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 18:08:50
|
Certo, esiste Clone DVD che ridimensione i film piu grandi, esempio: se hai un film masterizzato su un supporto Dual Layer, e te hai un masterizzatore Single Layer oppure non vuoi spendere tanti € per i supporti Dual Layer (che qui da me i più economici costano € 8.50), Clone DVD ti comprime il film per masterizzarlo su un dvd Single Layer. Ovviamente la qualità non è la stessa, io non vado oltre il 70% rispetto all'originale, poi vedi te.
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 19:44:46
|
1. Da quando in qua DVD Shrink si paga? Io ho scaricato gratis la versione 3.2!
2. DVD Shrink non ti fa scendere al di sotto dei un 59.9% di perdita di qualità. Prova, magari a togliere cose secondarie come le lingue ke magari non ti interessano, o alcuni sottotitoli o alcuni contenuti extra.
3. Se con shrink non entra in un DVD single layer allora prendi un dual layer. Costano di più ma la perdità di qualità sarà minima o nulla.
4. EasyDivX ha un piccolo bug. Se hai diversi codec installati si incasina e da errore o non mette l'audio al file.
Consiglio: shrink + DVD dual layer. Shrink permette di copiare il DVD copiato. Altri programmi, invece, non permetto copie successive della copia!
gibi
P.S.: DVD Shrink rulez!!!
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
dadaswing
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2004 : 20:37:21
|
Il mio problema non è con Dvdshrink. Ma come ho già detto quando usavo Smart Ripper ho copiato un film che è rimasto delle dimensioni originali e quindi non masterizzabile. Ora vorrei un modo per Ridimensionarlo e metterlo su DVD. Proverò Clone DVD e vi farò sapere. Ciao e Grazie
Edited by - dadaswing on 21/11/2004 20:38:05
Edited by - dadaswing on 21/11/2004 20:38:31 |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2004 : 22:59:36
|
E bhé? Usa DVD Shrink. Ridimensiona anche i DVD rippati e presenti sugli HD! Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member
    
263 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 11:17:47
|
Effettivamente lo trovo una perdita di tempo usare clone DVD o smarti ripper...io personalmente uso DVD Shrink con l'uso a volte di Dvd Decrypter...funziona a palla...nessun intoppo niente problemi...quindi sinceramente mi procureri l'ultima versione di DVD Shrink e l'ultima versione di DVD Decrypter...entrambi free...poi ovvio ti dovrai "comprare" Nero Burning Romm (conislgio la 6...che supporta lo standard DL)...il gioco è fatto quando Shrink finisce di fare tutto il suo ripping lo porta direttamente dentro a Nero e tu basta solo che dai l'inizio alla copia...tutto qua!!!
Non ti servirà nessun altro software!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member
    
263 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 11:19:11
|
quote:
Il mio problema non è con Dvdshrink. Ma come ho già detto quando usavo Smart Ripper ho copiato un film che è rimasto delle dimensioni originali e quindi non masterizzabile. Ora vorrei un modo per Ridimensionarlo e metterlo su DVD. Proverò Clone DVD e vi farò sapere. Ciao e Grazie
Edited by - dadaswing on 21/11/2004 20:38:05
Edited by - dadaswing on 21/11/2004 20:38:31
Se per Smart Ripper ha creato i vri files VOB basta che su DVD Shrink li vai a localizzare nell'hard disk e lui ti permette di comprimerli!!! Semplice semplice!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 12:04:24
|
tequila_bum: ripetitivo!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
dadaswing
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2004 : 15:14:55
|
Ho provato già da tempo con DvdShrink ma non vede alcun file nella cartella dov'è il film. Da qui è nato il problema del programma alterrnativo per far sì che il mio film lo possa copiare su un DVD. Tra l'altro quando usai SmartRipper non mi ha creato la cartella audio. Penso di essermi spiegato bene questa volta. Ultima cosa, quando provo a copiare i files sul DVD come se facessi un dvd-dati e non dvd video, il programma si chiude per un errore. Grazie, Dadaswing
|
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2004 : 19:35:41
|
quote:
Effettivamente lo trovo una perdita di tempo usare clone DVD o smarti ripper...
Questioni di gusti.
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
bonzai
Senior Member
   

Città: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 18:18:58
|
usa clonedvd2 per copiare un film da supporto dl a sl se devi copiarlo su supporto dl usa solo nero tutti gli altri programmi sono inutili perchè stai duplicanto da supporto dl a dl quindi non devi comprimere nada
 |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 20:58:57
|
E il decriptaggio dove lo metti??? Nero non basta per back uppare DVD video.
gibi |
 |
|
|
bonzai
Senior Member
   

Città: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 21:02:04
|
anydvd pensavo fosse sottointeso!!!!!!!!!
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|