Come tutti ben saprete il 7/03/2005 è stata una giornata tristissima per il software e per la libertà di scrivere codice (leggasi brevetti software). Ecco un primo risultato di queta "americanizzazione" del vecchio continenete. Chi non ha mai usato Mplayer?
htt*://[www].mplayerhq.hu/homepage/index.html
Complimeti!! Mi vergogno di essere europeo.. Svizzera arrivo :D
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P
Non posso che invitare tutti a farsi vivi con i nostri europarlamentari perchè votino contro al momento del passaggio in Parlamento della proposta di Direttiva. BTW, ricordo di aver trovato in passato una lista degli indirizzi di tutti i membri italiani del Parlamento Europeo, ma non riesco più a trovarla, qualcuno ha notizie?
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html