NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 eliminare files
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 14:43:22  Mostra Profilo
allora, ho due problemi che forse sono la stessa cosa:
1- ho un file temp di emule (002.part.met) che avevo spostato per errore in un'altra cartella, e ora non riesco ad eliminarlo, spostarlo, niente, mi da il seguente errore:
Impossibile Eliminare il file: errore nel filesystem (1026). Ho provato anche con programmi tipo move on boot, ma quando seleziono il file mi da come se il file non esistesse, mi dice "verificare che percorso e nome del file siamno corretti", come se il file non ci fosse ma ne fosse rimasta "un'immagine" qualche idea???
2- non riesco a svuotare il cestino, perchè dopo aver usato easycleaner, mi dice impossibile eliminare index, che sta nella cartella history... se poi provo a cestinare un icona (ad esempio), e a fare svuota, mi dice sempre quello, perchè prova prima ad eliminare index; aprendo il cestino, però, appare vuoto, come se non ci fosse niente...
che mi dite? grazie mille (ah ho win98 e il cestino protetto da norton - sic -) grazie
ciauX

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 14:51:50  Mostra Profilo
1. Butta il 98 che fa parte del vecchi millennio!

2. Prova a fare le tue cose (spostamenti/eliminazioni) in modalità provvisoria.

3. Visto che parli di quanto è bello MS-DOS perché non provi a fare ciò che chiedi con l'ausilio di quello stumento?

gibi

P.S.: Win98+Norton! Di peggio non potevi accoppiare!

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 15:02:32  Mostra Profilo
eheheheh d'accordo mi sa che mi piglierò un 2003, ci stavo già pensando, avendo io un hard disk esterno usb che viene rilevato 'na volta si e 20 no...
si avevo provato dal dos subito dopo aver postato (mi scuso di ciò) e ce l'avevo fatta, per quanto riguarda il cestino che mi dici? cosa può essere?

Quote: P.S.: Win98+Norton! Di peggio non potevi accoppiare!

hai ragione (per quanto riguarda il norton, per me win98 resta un caro amico ;)... grazie mille gibi

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 15:07:20  Mostra Profilo
Non so come funzioni Win98, ma se tiene un indice (solitamente faile di record con estensione *.dat) dei file cestinati e tu glielo cancelli... credo sia ovvio che poi non ti fa cancellare/rimettere nella posizione originale gli oggetti di cui non ha un indice. Prova con la modalità provvisoria ma dubito.

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 15:10:24  Mostra Profilo
dove posso trovare a tuo parere questi file .dat? grazie

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 15:21:39  Mostra Profilo
Solitamente si trovano in alcune cartelle (delle volte nascoste) di Windows. Ma se con quel programma hai cancellato ciò che viene scritto dentro questo file dubito ti servirà a qualcosa trovare il file dentro il tuo PC. E non te ne fai di un file di un altro PC perché avrebbe dei dati diversi e non quelli relativi a quei file.
Magari prova col rispristino configurazione di sistema, ma se ricordo bene nell'"ottimo" Win98 non esisteva! E poi si vede che succede quando un SO o un'applicazione è poco user friendly!

gibi... che ti prenderà in giro a vita sulla storia dello user friendly!

N.B.: scherzo!

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 15:29:46  Mostra Profilo
quote:

Magari prova col rispristino configurazione di sistema, ma se ricordo bene nell'"ottimo" Win98 non esisteva!

beh vorrà dire che proverò col "pessimo" norton a fare GoBack
quote:

E poi si vede che succede quando un SO o un'applicazione è poco user friendly!

certo, ma una volta che so dove cercare potrò farlo da solo senza dovermi aggrappare all' OS

quote:

gibi... che ti prenderà in giro a vita sulla storia dello user friendly!
N.B.: scherzo!

tranquillo
cmq grazie, ora provo un po' di tutto!

"Per ogni sistema formale di regole ed assiomi è possibile arrivare a proposizioni indecidibili, usando gli assiomi dello stesso sistema formale"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000