ciao a tutti.... ho un gravissimo problema..mi sono scordata la password x accedere alla mia mail e come indirizzo mail gia in possesso, ne ho inserito uno fittizio nn pensando che potesse servirmi.. ora mi arrivano delle mail importanti ma nn posso andarle a leggere.. esiste un metodo x "crakkare", o comunque tornare a conoscenza della mia vecchia password??? grazie a tutti.. bacini morgana
Alcuni fornitori di indirizzi e-mail forniscono un sistema per ricordarsi la password, chiedendo informazioni fornite all'atto dell'attivazione della e-mail. Altri richiedono un contatto telefonico e l'invio via fax di copia di un documento d'identita` o cose simili. Dovresti guardare sul sito su cui hai l'email e vedere cosa puoi fare, magari contattandoli direttamente via mail/telefono. Altri metodi non ne conosco che siano leciti. Forse, se tu avessi acconsentito alla memorizzazione della password in un cookie, potresti vedere se riesci a estrarla da quello.