| Autore |
Discussione  |
|
|
ant21
Senior Member
   

121 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2004 : 21:05:44
|
Buona sera a tutti, è la prima volta che posto in questo forum e devo dire che il tutto sembra molto interessante, il mio problema è come da oggetto il file "intlname.ols", ebbene oggi rovistando nel mio pc ho notato la presenza di queto file sospetto nella cartella documents&settings, qualcuno mi sà dare spiegazioni a riguardo sul file?Per ora l'ho depositato nelk cestino senza eliminarlo, a dimenticavo ho windows xp pro, ringrazio in anticipo per eventuali risposte 
ciao
|
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2004 : 23:46:44
|
Google trova che su questo sito se ne è parlato: htt*://[www].mcse.ms/archive55-2004-3-504849.html e hanno concluso che è un componente chiamato Microsoft's Smart Tag International Name Recognizer for office XP. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
ant21
Senior Member
   

121 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 13:20:43
|
quote:
Google trova che su questo sito se ne è parlato: htt*://[www].mcse.ms/archive55-2004-3-504849.html e hanno concluso che è un componente chiamato Microsoft's Smart Tag International Name Recognizer for office XP. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Ciao Gimli!Scusa se rispondo ora per ringraziarti del link! Ebbene, come il tizio del link che mi hai dato che aveva riscontrato lo stesso file ...il quale lo eliminava...e poi dopo un pò di tempo per incantesimo ritornava...eee...fa lo stesso anche a me...l'ho eliminato ma ieri si è riproposto! Ho letto un pò sul sito Microsoft e sembra essere un "Microsoft International Name Recognizer Smart Tag", che è a quanto pare una componente di Office per riconoscere i nomi "Arabic".
Quello che mi chiedo è :
1)"Chi ha mai richiesto l'installazione di questo file?" Dato che Microsoft consente di scaricare il file intlname.exe, ma un eseguibile non un file .ols ( mah sarà che ho visitato un sito arabo e M$$$ ha pensato che il mio pc è un Self-Service) 2)Perchè lo mette nella cartella Admnistrator buttandolo così solo soletto?Ed invece nn lo installa nella cartella di Office? 3)Mi sà che glielo invio agli analizzatori del Nod32 che è il mio antivirus per farlo analizzare cosa ne pensi?
ciao 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|