oggi mi e' arrivato il modem in comodato per l'attivazione della dsl ho messo il cd di installazione ma non sono riuscito a finire l'installazione a un certo punto mi dice: impossibile installare il file c:\windows\temp\{4ae3a0cb-87b0-4f51-becd- 3d1f8dfdd62f}\Is_User.dll di supporto installazione accesso negato. tra l'altro non riesco neanche a disinstallare la parte installata sempre per lo stesso file,adesso ogni volta che riavvio il pc mi dice di attacare il modem per l'aggiornamento hardware ma quando lo faccio il processo rimane a zero. il modem e' un aethra starmodem usb il mio s.o. e' w m.e.
p.s. sul desktop compare l'icona del test e nella lista programmi c'e' la voce starmodem con le tre voci dsl test, dslmon, uninstall.
1. Sei sicuro che i driver che t'hanno dato siano compatibili con WinME? Spesso danno driver compatibili solo con XP.
2. Hai provati a cercarti e scaricarti col 56K (o da casa di un amico) i driver aggiornati per WinME per il modem che t'hanno dato?
3. Visto che è in comodato d'uso e stai pagando per una cosa che non stai potendo utilizzare, invia raccomandata A/R per farti stornare i giorni di mancato utilizzo dalla prima bolletta utile e nel frattempo contatta il servizio clienti telefonico informandoli del tuo problema. Magari ti aiutano a risolverlo in breve tempo o ti sostituiscono il modem.
DOMANDA. Considerando che ora i modem DSL costa 4 soldi, perché hai preso il moedm in comodato d'uso? Te lo compravi e nel giro di un anno (che solitamente è il minimo contrattuale per il quale devi mantenere il contratto) te lo eri pagato.
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
quote: DOMANDA. Considerando che ora i modem DSL costa 4 soldi, perché hai preso il moedm in comodato d'uso? Te lo compravi e nel giro di un anno (che solitamente è il minimo contrattuale per il quale devi mantenere il contratto) te lo eri pagato.
E magari ethernet :P
Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D
quote: DOMANDA. Considerando che ora i modem DSL costa 4 soldi, perché hai preso il moedm in comodato d'uso? Te lo compravi e nel giro di un anno (che solitamente è il minimo contrattuale per il quale devi mantenere il contratto) te lo eri pagato.
E magari ethernet :P
Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D
ma fanno anche i modem in eternit?? ma nn era cancerogeno???
rettifico quando si installa mi dice ce e' verificato un errore nel file c:\windows\inf\adiv7d29.rra impossibile creare il file o la directory 0x52 quando tento la disinstallazione l'errore di sopra. per gibi 1)sul cd c'e' scritto che ci sono i driver per m.e. 2)si ma non ho trovato niente 3)lo faccio se non ci riesco nelle prossime ore 4)l'ho dovuto prendere almeno all'inizio altrimenti non mi davano l'offerta per navigare al prezzo dell'analogico