NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 differenze tra hard disk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Cittā: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 10/01/2005 : 19:50:34  Mostra Profilo
Ciao carissimi mi spiegate la differenza tra HD di tipo: P-ATA S-ATA U-ATA EIDE.
Vi chiedo questo perchč avendo finalmente ordinato un box esterno per hard disk della Magnex modello VP9258 mi č stato risposto per email che questo tipo di box supporta solo HD di tipo EIDE e UATA.
Mi dite cosa vuol dire in parole povere?
Se no sbaglio l'ultima tipologia di HD č quella S-ATA che quindi non č possibile inserire nel box...giusto?
Dovendo comperare quindi l'hard disk (per la marca vado sulla Maxtor di almeno 160gb) quale tipologia devo ricercare su internet?
Se avete link utili mandateli...grazie a tutti per la pazianeza.

Luca.

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 10/01/2005 : 20:35:14  Mostra Profilo
P-ATA (Parallel ATA) o U-ATA (Ultra ATA) sono la stessa cosa. Sono due sigle che identificano gli HD con un transfer rate da massimo 133MB/s.

I S-ATA hanno un'attacco diverso, delle volte un attacco di alimentazione diversa ed un transfer rate fino a 150MB/s.

Per il box devi prendere un P-ATA o U-ATA che dir si voglia.

gibi

P.S.: non devi creare una discussione per ogni tua domanda! Potevi usare la discussione che avevi giā iniziato e che riguardava il solito argomento HD+box.

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Edited by - gibi on 10/01/2005 20:47:14
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000