| Autore |
Discussione  |
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2005 : 14:41:55
|
Quella delle 13.27 è quella delle 13.18 dove ho aggiunto tutti i collegamenti per le cose che voglio che mi porti!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
chicca0262
Starting Member
Città: roma
19 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2005 : 14:44:57
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e io che pensavo mi dessi un'altra prova da fare!!! hei... pero' il pc da quando ho scaricato SP2 non si e' ancora spento! eheheheh ma non ho lanciato alcun antivirus ancora!!!!!!!
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2005 : 14:53:31
|
Fa' la deframmentazione. Poi l'ancia l'AV. Comuqnue di AV ne devi avere installato solo uno! Se ne installi 2000 è normale che ti si impalli tutto!!!
Consiglio di tenere installato: - un (e uno solo) Antivirus (AV). Meglio se della Trend Micro; - un (e uno solo) Firewall (FW) oltre a quello presente nel SP2; - un Anti-spyware (AS) dedicato (consiglio Ad-aware); - un Anti-spyware-dialer-malware vario (consiglio Spybot Search & Distroy); - programmi anti-hijackers (anche se una volta installato SP2 e tutti i programmi citati prima non dovresti averne mai bisogno) quali CWShredder e HijackThis.
Ciao e prova dopo la deframmentazione a far partire l'AV o non saprai mai se le cose vanno bene o no!
gibi
N.B.: n-uplo PRRRRRRRRRRRRRR! a te!
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Edited by - gibi on 05/01/2005 14:54:11 |
 |
|
|
chicca0262
Starting Member
19 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2005 : 15:02:43
|
allora.... antivirus MCAFEE.... va bene??? firewall (ZONE ALLARM e' un firewall??) insoma.. ho questo... non so' neppure se e' un firewall anti-spyware AD-AWARE SE PERSONAL ho pure CCleaner (che non so' esattamente che fa'....) poi ho Spybot che ogni tanto mi fa' spegnere il pc pure lui (secondo me non l'ho settato bene!! eheheh) gli anti-hijachers... non so' cosa siano... e poi ho una porta doppio alluminio a tripla mandata... che dici mi salvera' da qualcosa?????????????????????? gibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non c'entra nulla con tutta questa discussione... ma secondo te i cluster danneggiati si riparano??? (p.s. non dirmi che si riparano cambiando l'HD! 
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2005 : 19:54:23
|
Si! Si riparano! Poi ti svegli e però ti accorgi che era solo un sogno. Si cambia l'HD. Le cose che hai vanno bene. Magari butta via quel CCleaner. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2005 : 18:49:32
|
ehhh....a me nn è arrivato il carbone...xò è anche vero che ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????    
Per quanto riguarda tutto il discorso...bhe credo che la cosa migliore sia accendere sto portatile e lanciare sto antivirus...se effettivamente si spegne bhe c'è qualcosa che nn quadra...nel qual caso prova anke a fare uno scandisk o un checkdisk...tanto per controllare che sia tutto ok al disco...e altrimenti bho nn saprei proprio cosa dirti...se nn che oltre al carbone potresti portarmi anche i tuo PC così ci diamo un occhiata assieme!!!     
Edited by - ste on 07/01/2005 09:01:43 |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2005 : 11:52:32
|
e la miseria...ma che razza di forum ehhhh...si sta scherzando è...mica c'era scritto niente di volgare!!!
Edited by - gibi on 07/01/2005 12:32:49 |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2005 : 12:35:19
|
ma vi divertite ad editarmi i post???
Almeno datemi la spiegazione...
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2005 : 13:22:15
|
Hey genio dai una letta qui htt*://[www].notrace.it/Forum2/POLICY.ASP La prossima volta che usi un linguaggio del genere ci saranno provvedimenti più seri. Se non sei d'accordo sul nostro operato segnalalo all'admin: abuse notrace.it
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
Edited by - ste on 07/01/2005 13:26:29 |
 |
|
|
chicca0262
Starting Member
19 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2005 : 16:53:59
|
gibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti sono arrivati i dolci che avevi richiesto???? beh.. io li ho spediti se non ti sono arrivati.. hemmm qualcuno se li e' mangiati al posto tuo.. allora... so' che sei curioso... e ti informo cosa altro ho scoperto! allora... se l'antivirus lo lancio a temperatura superiore a 43 44 °C il pc si spegne.... se lo lancio appeno l'ho acceso (quindi temperatura bassissima...) il pc non si spegne e l'antivirus fa' il suo dovere! mahhhhhhhhhhhhhhhhh io gia' ci capisco poco.. ahahah mo' non ci capisco proprio nulla!!! e poi ho scoperto che ho 4 Kb in settori danneggiati... (solo quelli!!!) se continuo a scoprire cose... alla fine vuoi vedere che trovo il petrolio??? ehehehe comunque grazie ancora per tutti i tuoi suggerimenti, mi sono stati di notevole aiuto! almeno il pc, per ora... , non si spegne piu'!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2005 : 20:58:10
|
Esistono dei sistemi di raffreddamento (ventole) per i notebook. Puoi comprarne uno e tenere il NB il meno caldo possibile. Comunque non è normale. Io al tuo posto lo manderei in assistenza specificando il problema che hai riscontrato. La cosa non è affatto normale e visto che è in garanzia... Ciao!
gibi
P.S.: tutto buonissimo!
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2005 : 21:11:36
|
Io sono dello stesso avviso di gibi e aggiungo anche che non solo sarebbe il caso di mandarlo in assistenza, ma lo riterrei d'obbligo in considerazione del fatto che l'hard disk è danneggiato, 4 kbyte possono sembrare pochi, ma un hard disk non è un floppy disk e danni fisici non ne deve avere, spesso sono destinati ad aumentare, e nel tuo caso l'hard disk deve essere sostituito gratuitamente, trattandosi di un prodotto in garanzia. Comunque facci sapere come va. Un saluto a tutti gli amici.
|
 |
|
|
chicca0262
Starting Member
19 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2005 : 20:17:30
|
si.. mi sono proprio convinta, grazie! non avrei voluto portarlo in assistenza perche' chissa' quanto me lo tengono e putroppo ci studio...ma.. credo che ne valga la pena! volevo comunque ringraziare tutti... per avermi aiutato o comunque per avermi consigliato!!! grazie............. siete veramente in gamba! ciaoooooooooo
|
 |
|
|
manullord
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2005 : 03:06:50
|
Ciao a tutti. Ho trovato questo forum per caso e ho visto che la ragazza che ha aperto questo topic ha un problema simile al mio. Anche io posseggo un amilo d7820 della fujitsu-siemens da quasi 2 anni. Il notebook va una bomba ma e' da un po che quando incomincio a giocare a qualche gioco che abbia una grafica abbastanza avanzata, comincia a scaldarsi (cosa normale visto che monta su una radeon mobility 9000 con 64 mb dedicati) e dopo una mezzora di gioco la ventola incomincia a girare al massimo (il rumore e' simile a quello di un asciugacapelli) e dopo pochi secondi si spegne tutto se non faccio in tempo a chiudere il gioco e a tornare su winxp. Questa cosa accade solo di recente perchè per molto tempo ho giocato a giochi molto pesanti senza alcun problema di questo tipo (anche d'estate con una temperatura esterna maggiore). E' anche vero che la stanza e' ovviamente riscaldata dal termosifone (non posso morire di freddo per far andare bene il computer) e ho notato che se apro la finestra dietro al notebook il problema sembra scomparire (oppure si presenta dopo un tempo piu lungo). Il problema è chiaramente di surriscaldamento ma non so se per caso si è rotto il "termostato" che misura le varie temperature e che spegne il pc oppure mi sta partendo l'hd oppure mi sta partendo la scheda grafica. E' anche vero che questo notebook e' stato soggetto a una tesi universitaria e a vari lavori con Matlab (un programma molto pesante che girava anche delle notti intere) e che ultimamente è stato degli interi giorni acceso per scaricare files su internet. Cmq se non gioco il computer regge benone. Spero che mi possiate aiutare. Ciao e grazie ancora.
P.S. Ho provato a usare dei software cooler per cercare di risolvere il problema ma durante il gioco non servono a nulla; cmq usando CPUCool mi segnala una temperatura iniziale di meno di 30 gradi fino ad assestarsi dopo alcune ore di lavoro normale a circa 53° per il sens temp 1 e a 30° per il sens temp 0 (non ho capito se queste temperature sono affidabili e a che cosa realmente corrispondano).
|
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2005 : 09:58:37
|
bhe 53° gradi nn sono pochetti per un PC sopratutto se portatile...l'unico tuo problema è solo il surrscaldamento...entrando nel BIOS c'è una sezione dedicata alla soglia alla quale la CPU può arrivare prima che si spenga evitando così "l'autocombustione" :D cioè che il processore si bruci...io sinceramente eviterei di alzare questa soglia...esporre per molto tempo la CPU temperature alte comporta un grave danno per tutto il sistema...anche per l'HD...
L'unica cosa che poresti fare è tenere il PC ben arrieggiato...oppure comprarne uno che tenga un po di più....quindi pasasre al Centrino o all'AMD che come si sa ha temperature più basse dell'Intel!!!
|
 |
|
Discussione  |
|