| Autore |
Discussione  |
|
|
works
Junior Member
 
54 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 14:41:32
|
salve, io sto creando un sito. e vorrei sapere come faccio ad inserire una cartellina come quella del home page di questo sito, che dice le ultime post del forum. spero di essermi spiegato bene.
|
|
|
sfo
Advanced Member
    

Cittā: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 19:22:11
|
primo: devi creare una pagina php (o asp, dipende dal server ospite, sempre se puoi utilizzare questo tipo di pagine!) poi ovviamente devi avere un forum (quindi un database) a cui fare riferimento per attingere le informazioni  secondo: forum tuo o cosa? terzo: leggi il primo e aggiungici google, risolve qualsiasi problema e dubbio! 
spero non averti deviato troppo ^^
SFo05 PHP RULEZ |
 |
|
|
infinite86
Starting Member
Cittā: roma
4 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 19:27:14
|
ciao devo kiedere una cosa,miascoltate?? nessuno mi rispp!!!riguarda lo spy test
bella |
 |
|
|
works
Junior Member
 
54 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2005 : 14:27:08
|
quote:
primo: devi creare una pagina php (o asp, dipende dal server ospite, sempre se puoi utilizzare questo tipo di pagine!) poi ovviamente devi avere un forum (quindi un database) a cui fare riferimento per attingere le informazioni  secondo: forum tuo o cosa? terzo: leggi il primo e aggiungici google, risolve qualsiasi problema e dubbio! 
spero non averti deviato troppo ^^
SFo05 PHP RULEZ
Uso il data base di altervista che č PHPbb. mi dai il porcedimento passo passo?
|
 |
|
|
ori
Moderatore
    

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2005 : 14:45:08
|
| Con PHPbb potresti usare MXPortal, anche se non mi ricordo se ha gli ultimi post (anche se mi sembra di si). |
 |
|
|
works
Junior Member
 
54 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2005 : 15:40:13
|
quote:
Con PHPbb potresti usare MXPortal, anche se non mi ricordo se ha gli ultimi post (anche se mi sembra di si).
č un programma?come si usa?
|
 |
|
|
ori
Moderatore
    

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2005 : 16:49:00
|
| Non e` un programma, ma una parte di sito web fatto in php, in cui puoi inserire i forum di PHPbb. Se lo cerchi con google, puoi anche sentirti fortunato (cerca mx portal, non tutto attaccato). Li` capisci meglio cos'e` e come si usa. |
 |
|
| |
Discussione  |
|