NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 ultime post dal forum?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

works
Junior Member



54 Messaggi


Inserito il - 13/01/2005 : 14:41:32  Mostra Profilo
salve, io sto creando un sito. e vorrei sapere come faccio ad inserire una cartellina come quella del home page di questo sito, che dice le ultime post del forum. spero di essermi spiegato bene.

sfo
Advanced Member


Cittā: Alghero


275 Messaggi

Inserito il - 13/01/2005 : 19:22:11  Mostra Profilo
primo: devi creare una pagina php (o asp, dipende dal server ospite, sempre se puoi utilizzare questo tipo di pagine!) poi ovviamente devi avere un forum (quindi un database) a cui fare riferimento per attingere le informazioni
secondo: forum tuo o cosa?
terzo: leggi il primo e aggiungici google, risolve qualsiasi problema e dubbio!

spero non averti deviato troppo ^^

SFo05
PHP RULEZ
Torna all'inizio della Pagina

infinite86
Starting Member

Cittā: roma


4 Messaggi

Inserito il - 13/01/2005 : 19:27:14  Mostra Profilo
ciao
devo kiedere una cosa,miascoltate??
nessuno mi rispp!!!riguarda lo spy test

bella
Torna all'inizio della Pagina

works
Junior Member



54 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 14:27:08  Mostra Profilo
quote:

primo: devi creare una pagina php (o asp, dipende dal server ospite, sempre se puoi utilizzare questo tipo di pagine!) poi ovviamente devi avere un forum (quindi un database) a cui fare riferimento per attingere le informazioni
secondo: forum tuo o cosa?
terzo: leggi il primo e aggiungici google, risolve qualsiasi problema e dubbio!

spero non averti deviato troppo ^^

SFo05
PHP RULEZ


Uso il data base di altervista che č PHPbb.
mi dai il porcedimento passo passo?

Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Cittā: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 14:45:08  Mostra Profilo
Con PHPbb potresti usare MXPortal, anche se non mi ricordo se ha gli ultimi post (anche se mi sembra di si).
Torna all'inizio della Pagina

works
Junior Member



54 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 15:40:13  Mostra Profilo
quote:

Con PHPbb potresti usare MXPortal, anche se non mi ricordo se ha gli ultimi post (anche se mi sembra di si).


č un programma?come si usa?

Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Cittā: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 16:49:00  Mostra Profilo
Non e` un programma, ma una parte di sito web fatto in php, in cui puoi inserire i forum di PHPbb. Se lo cerchi con google, puoi anche sentirti fortunato (cerca mx portal, non tutto attaccato). Li` capisci meglio cos'e` e come si usa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000